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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Addetti contabilita'

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, LAINATE - Humangest S.p.A.
Industria farmaceutica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella distribuzione in campo farmaceutico ADDETTI ALLA CONTABILITA' Le risorse si occuperanno di: · Supportare i colleghi dell'ufficio contabilità fornitori nello svolgimento delle attività quotidiane; · Controllo documentale; · Registrazione fatture. Requisiti: · Diploma Ragioneria; · Esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo; · Preferibile conoscenza SAP; · Capacità di lavorare in team; · Disponibilità immediata. Contratto: Tempo determinato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza; Orario: full-time dal lunedì al venerdì; Zona di lavoro: Lainate (MI).   #nordovest  La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.    

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Nuovo!
06/02/2025

Addetto/a amministrazione del personale - lugo (ra)

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, LUGO - Humangest S.p.A.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
06/02/2025

Addetto/a amministrazione del personale

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, LUGO - Humangest S.p.A.
Servizi e cura della persona
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest SpA - filiale di Bologna ricerca per un'importante realtà del settore sanitario un/una:   IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE   Responsabilità:   - Gestione della rilevazione presenze - Elaborazione e controllo del Libro Unico del Lavoro (LUL) - Comunicazioni agli enti preposti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Casse Sanitarie, Fondi di Previdenza, ecc.) - Gestione delle principali problematiche relative all'instaurazione e gestione del rapporto di lavoro   Requisiti:   - Preferibile esperienza comprovata nelle mansioni sopra elencate - Ottima conoscenza di Microsoft Excel - Conoscenza del software Zucchetti (preferenziale)   Offriamo:   - Contratto a tempo determinato con prospettiva di conferma a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati alla preparazione e alle capacità del candidato (CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi) - Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in presenza - Flessibilità oraria richiesta nelle prime 8 giornate del mese per rispettare le scadenze     Sede di lavoro: vicinanze di Lugo (RA)   Come candidarsi: I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email bologna@humangest.it oppure contattare il 342 094 2280.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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06/02/2025

Impiegato contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, GONZAGA - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, filiale di Suzzara ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Gonzaga (MN) un/una Impiegato/a contabile.  L'azienda opera in un contesto strutturato, con diversi stabilimenti produttivi e una solida presenza sul mercato. La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di: - gestione degli adempimenti amministrativi e contabili; - supporto nella predisposizione del bilancio; - collaborazione con il team per l'ottimizzazione dei processi contabili; - utilizzo di gestionali aziendale ad hoc. Si richiedono i seguenti requisiti per la figura ricercata: - diploma o laurea in ambito economico; - esperienza pregressa in contesti aziendali o studio commercialista; - conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, pacchetto office) e gestionali ad hoc; - disponibilità ad eventuali breve trasferte sugli altri stabilimenti produttivi; - completano il profilo buono spirito di iniziativa e affidabilità. Luogo di lavoro: Gonzaga (MN).  Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, orario giornaliero.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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05/02/2025

Stage impiegato/a amministrativo/a - agenzia per il lavoro

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Treviso - Humangest S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Treviso, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in STAGE. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di: - Gestione della documentazione amministrativa relativa a pratiche di assunzione, contratti di lavoro e pratiche di fine rapporto; - Organizzazione e archiviazione di documenti; - Comunicazioni interne ed esterne con clienti e candidati; - Rilevazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati; - Elaborazione contratti di lavoro e altra documentazione amministrativa; - Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione del personale.   Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Psicologia e/o Economia, Amministrazione o discipline affini; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità.   Luogo di lavoro: Treviso (centro). Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Si offre: Contratto di stage - tirocinio extracurriculare con rimborso spese. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  #nordest

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05/02/2025

Assistente di cantiere – forli'

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, FORLI' - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest – Filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture un ASSISTENTE DI CANTIERE. La risorsa – riportando al direttore tecnico – si occuperà delle seguenti attività: - Curare l'organizzazione dei cantieri in termini di coordinamento delle maestranze e dei fornitori - Controllare il corretto svolgimento delle attività nel rispetto del cronoprogramma dei lavori - Assistenza al Capo Cantiere nella supervisione e nella programmazione delle attività di cantiere - Misurazione e verifica per contabilizzazione dei lavori - Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature - Programmazione fabbisogno materiali in affiancamento al Capo Cantiere - Monitoraggio della conformità delle attività di cantiere, in riferimento alla normativa vigente, in materia di Sicurezza sul Lavoro, Qualità e Ambiente - Redazione reportistica giornaliera di cantiere - Lettura degli elaborati tecnico-progettuali Requisiti - Diploma di geometra o affini; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione analoga; - Propensione al lavoro in cantiere; - Doti comunicative e di leadership, precisione, organizzazione e affidabilità completano il profilo   Sede di lavoro: Forlì Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, eventuale reperibilità il sabato Tipologia contrattuale: Assunzione T.I. e RAL commisurata all'esperienza/ Auto aziendale / Assicurazione UNISALUTE / Vitto e alloggio   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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05/02/2025

Impiegato/a amministrativo

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, società cooperativa agricola con sede a PARMA (PR):   un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza minima di 2 anni   La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 4 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle  normative vigenti.   DESCRIZIONE POSIZIONE:  La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel    REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni ) - Ottima conoscenza del pacchetto office  - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto.   COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza CCNL: IMPIEGATI AGRICOLTURA, 2/3° LIVELLO   Orario: - Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30   LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR)       Sede di lavoro: Parma RAL: 24/30k € SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST

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03/02/2025
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