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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore banking e credit. Le risorse inserite si occuperanno di: -                      gestione chiamate/ email in arrivo; -                      customer care; -                      gestione richieste e attivazioni pratiche; -                      attività commerciale. Requisiti richiesti: -                      Diploma di maturità quinquennale; -                      ottima padronanza della lingua italiana; -                      orientamento al cliente e al risultato; -                      buona conoscenza del pc; -                      disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda dopo un periodo di formazione della durata di 15 giorni. -          Il primo corso di formazione inizierà il 23 giugno e terminerà l'11 luglio -          Il secondo corso di formazione inizierà il 14 luglio e terminerà il 1 agosto. Sono previsti 10 euro di buono pasto per ogni giorno di corso di formazione frequentato. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00 – 20:30, disponibilità a lavorare il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.    Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.    CCNL telecomunicazioni, 2° livello  SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

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17/06/2025

Addetto/a al call center milano

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradale UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di MILANO. La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.   SI OFFRE: - contratto part-time di 20 ore settimanali; - orario su turni dal lunedì al venerdì; - lavoro su turni. SI RICHIEDE: - flessibilità oraria; - dimestichezza con l'uso del PC; - conoscenza lingua inglese (B1). ORARIO: - dal lunedì al venerdì 8:00/19:00   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 26/06.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

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17/06/2025

Addetto/a al call center

Humangest S.p.A.
Italia, Sicilia, PALERMO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore car rental UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di PALERMO. La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.   SI OFFRE: - contratto part-time di 20 ore settimanali; - orario su turni dal lunedì alla domenica 24h; - possibilità di lavorare in smartworking. SI RICHIEDE: - flessibilità oraria; - dimestichezza con l'uso di smartphone; - gradita conoscenza lingua inglese (B1).   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 30/06.. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito [www.sgbholding.it](http://www.sgbholding.it/) . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679   #tirrenica  

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17/06/2025

Call center inbound/ customer service - settore telefonia

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service
06/06/2025

Impiegato/a ufficio contenziosi

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Padova - Humangest S.p.A.
Trasporti e logistica
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore degli autotrasporti un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO CONTENZIOSI.     La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro, si occuperà di: - Gestione e risoluzione dei contenziosi legati a ritardi, danneggiamenti o problematiche relative alle consegne; - Analisi delle problematiche operative e individuazione delle migliori soluzioni per la gestione dei reclami; - Contatto diretto con clienti e autisti per la raccolta di informazioni e la risoluzione di eventuali dispute; - Monitoraggio delle tempistiche di gestione dei reclami e aggiornamento costante delle pratiche in corso; - Collaborazione con il team logistico per prevenire criticità e migliorare i processi di gestione delle controversie; - Redazione e gestione della documentazione relativa ai reclami e alle controversie; - Supporto nella definizione di strategie per ottimizzare la gestione dei contenziosi e ridurre il numero di problematiche ricorrenti.     Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Ottime capacità comunicative, di negoziazione e problem-solving; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle situazioni di stress; - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici.     Luogo di lavoro: Padova, zona industriale Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-18.30. Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo inserimento diretto in azienda.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

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05/06/2025

Addetto / addetta alla sala

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - Humangest S.p.A.
Ristorazione/Catering
Customer Service

Humangest SpA, filiale di Suzzara, seleziona per importante catena di ristorazione ADDETTI ALLA SALA E ADDETTI ALLA CUCINA / GRIGLIA La risorsa verrà inserita in un contesto giovanile e dinamico. Tutti i neo assunti, anche privi di esperienza, verranno affiancati e formati da personale esperto. La posizione è flessibile e permette di ricoprire diversi ruoli all'interno del locale. L'orario di lavoro è flessibile e concordabile con i responsabili; questo ruolo è perfetto per gli studenti e per tutti coloro che cercano un lavoro part time, con reale possibilità di assunzione diretta dalla catena di ristorazione. Le risorse si occuperanno di: - Gestione delle comande al tavolo e della sala - Preparazione e servizio ai tavoli - Pulizia dei locali di servizio - Preparazione dei cibi di vario tipo Si richiedono: - Buone capacità relazionali e comunicative - Capacità di lavorare in team - Buone capacità organizzative - Disponibilità immediata - Residenza nelle zone limitrofe   Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, se presente, rappresenta elemento positivo ai fini della selezione. Tutte le risorse verranno debitamente formate e affiancate. Orario di lavoro: part time (24 ore settimanali) in regime di apprendistato scopo assunzione diretta Luogo di lavoro: MODENA (MO)     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

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04/06/2025

Operatore customer service inbound tedesco

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, SUZZARA - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Suzzara, è alla ricerca di:   OPERATORI CUSTOMER SERVICE INBOUND LINGUA TEDESCA   Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*.   Chi Cerchiamo? Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve: - Diploma di scuola superiore (requisito minimo). - Padronanza di Windows e Office. - Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). - Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! - Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. Cosa Offriamo? - Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale! - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. - PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare! - Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura! - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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04/06/2025

Addetto call center in-bound

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, LECCE - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di: Addetto Call Center In-Bound – Attività Commerciale Formazione iniziale: Prima dell'inserimento è previsto un corso di formazione in presenza, della durata complessiva di 250 ore. - Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00 - È consentita una percentuale di assenze massima del 30% sul monte ore complessivo - Retribuzione prevista: €3,50 lordi/ora Il corso ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: - Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti - Assistenza e supporto su prodotti e servizi aziendali - Promozione commerciale all'interno dell'interazione telefonica - Registrazione accurata dei dati nei sistemi aziendali - Lavoro in team per garantire alti standard di servizio Requisiti: - Buone capacità comunicative e orientamento al cliente - Attitudine commerciale e predisposizione al lavoro telefonico - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (titolo preferenziale) - Gradita esperienza pregressa in ambito call center o customer service Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato, part-time (durata iniziale di 3-4 mesi) - Inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni - Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08:00 – 22:00 - Possibilità di effettuare straordinari - Welcome bonus previsto al termine della prima settimana di lavoro - Inserimento in un ambiente strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Lecce

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03/06/2025
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