Humangest SPA, filiale di Milano, ricerca per noto cliente operante nel settore Moda, ADDETTI / ADDETTE VENDITA.
Le risorse, si occuperanno delle seguenti attività:
- accoglienza clienti;
- vendita assistita;
- gestione e chiusura cassa;
-
allestimento e riordino del punto vendita.
Si richiede:
- conoscenza della lingua inglese;
- esperienza pregressa nella mansione;
- propensione alla vendita;
- buona capacità di relazionarsi al pubblico
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore settimanali, organizzati su turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria 9:00/20:00 circa
Sede di lavoro: Milano Centro - Zona Corso Como / Porta Garibaldi
CCNL Commercio, livello da valutare in base al profilo presentato
Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.