Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Humangest S.p.A.

Planner & cost controller

Humangest S.p.A.
Italia, Toscana, PRATO - Humangest S.p.A.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ingegneria/Progettazione

Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un   Planner & Cost Controller Lavorando a stretto contatto con i project manager, Il planner & cost Controller è responsabile dei processi di budgeting e pianificazione aziendale con elaborazione e supervisione diretta del budget, del forecast e dei  piani aziendali. Supporta la definizione del piano strategico ed è' responsabile inoltre del monitoraggio dei progetti in termini di tempi, costi e qualità. Propone i correttivi per ridurre eventuali scostamenti dall'analisi previsionale. Il Planner & Cost Controller di cantiere sarà responsabile delle seguenti attività: ·         Imposta il programma di esecuzione dei lavori, lo verifica e attualizza in corso d' opera suggerendo al PM i rimedi e le azioni correttive. ·         Analizza e controlla i costi  e i rischi del progetto, in relazione  al budget e alle previsioni; ·         Verifica i contratti di costruzione allocando puntualmente entrate e uscite nei periodi di contabilizzazione; ·         evidenzia lo stato di emissione dei SAL ·         contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria ·         redige i report relativi ai lavori in collaborazione con i Project Manager ·         Identifica le azioni di miglioramento in termini di metodologie operative (utilizzo sistemi di gestione aziendale, congruenza dei dati, ottimizzazione degli strumenti operativi di supporto) e suggerisce riduzione dei costi interni ed esterni, aumento della redditività, crescita in produzione ecc. ·         Monitora mensilmente il raggiungimento degli obiettivi di progetto identificando ogni deviazione rispetto alle previsioni rappresentandole nel sistema di reportistica della Gestione Aziendale.   Requisiti professionali richiesti per la posizione: ·         Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ·         pregressa esperienza nel ruolo di Project Control e Corporate Control Manager in aziende multinazionali del settore costruzioni/EPC, Oil & Gas, Energia o TLC, lavori civili, ecc. operanti per commesse di medio/lungo termine ·         Padronanza dei principali tool informatici ed ERP anche di estrazione anglosassone. ·         Comprensione delle strutture, dei processi lavorativi e flussi di produzione, delle fasi di lavorazione proprie di un cantiere di costruzione, messa in servizio, assistenza e manutenzione di sistemi complessi ·         conoscenza di contabilità e principi contabili   Il professionista che cerchiamo possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione; è autorevole, è abituato a rapportarsi e a negoziare ad ogni livello, è abile nella gestione di team di lavoro. Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza. Luogo di Lavoro: Prato Stipendio e Benefit Il pacchetto retributivo e le condizioni offerte saranno commisurati all'effettiva esperienza. Contratto Assunzione a tempo indeterminato su Progetto

...
Nuovo!
21/03/2023

Contabile di cantiere

Humangest S.p.A.
Italia, Toscana, PRATO - Humangest S.p.A.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Altro

Humangest spa è alla ricerca di un/una Contabile di Cantiere Riportando gerarchicamente al Project Manager della commessa e funzionalmente al Responsabile del Controllo di Gestione della Società,  la persona ricercata si occuperà della contabilizzazione delle opere civili. La/ Il Contabile di cantiere sarà responsabile delle seguenti attività: -          rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; -          gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione contrattuale; -          verifica delle quantità di progetto e  revisioni in caso di varianti; -          determinazione dell'avanzamento fisico dei lavori SIL; -          elaborazione del preventivo operativo di commessa; -          controllo dell' avanzamento di  ricavi e costi rispetto al budget; -          controllo dei consuntivi di commessa; -          redazione della contabilità lavori di affidatari e fornitori; -          esecuzione del  riscontro delle fatture emesse dagli affidatari con i relativi stati di avanzamento.   Requisiti professionali richiesti per la posizione: ·         Diploma di Geometra o tiolo equipollente ·         Esperienza nel ruolo ·         Comprensione delle fasi di lavorazione proprie di un cantiere di costruzione, messa in servizio, assistenza e manutenzione di sistemi complessi ·         Capacità di lettura del progetto tecnico ·         Capacità di redazione di computi metrici e documenti contabili ·         Conoscenza dei metodi di contabilità a corpo e a misura ·         Utilizzo di software di contabilità lavori e di gestione integrata. Conoscenza di Autocad .   La/Il professionista che cerchiamo ha doti di elevata precisione, ha capacità analitiche e l'attitudine a lavorare nel rispetto di scadenze periodiche con ritmi pressanti. Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza.   Luogo di Lavoro: Prato

...
Nuovo!
21/03/2023

Case manager settore socio-sanitario

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, Torino - Humangest S.p.A.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Medicina/Salute

Humangest, filiale di Torino,  ricerca un Case Manager specializzato nell'assistenza integrata dei servizi SAD e ADI in grado di garantire un'assistenza sanitaria e socio sanitaria centrata sui bisogni di salute e sulle necessità della persona assistita e/o della famiglia. Dovrà esercitare la propria professione cooperando con l'assistito, la famiglia e la comunità nell'ambito dell'equipe multidisciplinare, promuovendo l'educazione terapeutica della persona, del caregiver e della famiglia.Favorirà il continuum assistenziale organizzando e supportando la rete dei servizi utili al domicilio, operando per una corretta identificazione dei bisogni identificati di natura assistenziale, riabilitativi e formativo educativi.Responsabilità: - La figura avrà la responsabilità di gestire e promuovere i servizi integrati della divisione domiciliare, costruire un'efficace rete con Enti Locali/ASL e sviluppare azioni mirate alla fidelizzazione degli assistiti. Mansioni previste: ·         rapporti con le Asl; ·         gestione delle disponibilità degli operatori sanitari, socio sanitari e delle assistenti familiari; ·         elaborazione delle turnistiche; ·         valutazione pazienti; ·         verifiche di rispondenza ai requisiti di accreditamento della normativa di riferimento; ·         approvvigionamento e distribuzione dispositivi sanitari e presidi; ·         selezione delle risorse infermieristiche e sociosanitarie; ·         attività di back office. Requisiti: ·         Laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'albo professionale; ·         Sarà valutato positivamente il possesso del titolo di Master in "Coordinamento delle professioni sanitarie" o in "Assistenza Integrata Ospedale Territorio"; ·         Ottime capacità relazionali ed empatiche; ·         Forte orientamento al lavoro d'equipe; ·         Notevoli capacità organizzative; ·         Flessibilità oraria; ·         Esperienza nella relazione con pazienti domiciliari fragili e con le Asl; ·         Esperienza nella relazione con gli Enti Gestori delle Funzioni Socio Assistenziali e Socio Sanitarie; ·         Conoscenza dei comuni strumenti informatici; ·         Capacità nella gestione del personale e problem solving." Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento commisurato all'esperienza.

...
Nuovo!
20/03/2023
5
4
3
2
1
TOTALE 47

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto