Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore recupero crediti, ricerca:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
- Analisi e Gestione portafoglio clienti attraverso attività di front-office e back office;
- sviluppo strategie e monitoraggio KPI al fine di individuare azioni di supporto e correttive;
- Ottimizzazione dei tempi di incasso e attività di amministrazione;
- gestione delle relazioni con phone e home collectors e la Committente;
- Assicurare il rispetto dei KPI qualitativi e quantitativi e i livelli di servizio previsti con i committenti.
- Richiedono persone con Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico. Preferibile conoscenza sistemi EPC e AS400, ottima conoscenza Excel.
- Per il gestore del credito SENIOR desiderano una persona con almeno due anni di esperienza nel ruolo.
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Contratto: assunzione diretta in azienda, iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
Luogo di lavoro: Cuneo (CN), possibilità di lavoro in smart working al 50%
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì con orario 9-18
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno