Cookie-Hinweis

Wir verwenden Cookies auf dieser Website. Einige davon sind notwendig, damit die Website funktioniert, wie z. B. technische und funktionale Cookies. Andere Arten von Cookies, deren Verwendung Sie ablehnen können, sind Cookies von Drittanbietern. Wenn Sie auf "Alle akzeptieren" klicken, stimmen Sie der Verwendung aller Cookies auf der Website zu. Durch Klicken auf die Schaltfläche "Konfigurieren" können Sie Ihre Einstellungen wählen.

Alle akzeptieren
Konfigurieren
Nur notwendig
header backgorund

Finden Sie Ihren Job mit Humangest S.p.A.

Smart working - veterinari per customer support (lingua inglese)

Humangest S.p.A.
Italien, Abruzzen, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telekommunikation
Kundenservice

Humangest Spa ricerca, per importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE. Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo alternativo e innovativo!   Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo. Nello specifico si occuperanno di:  - Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate; - Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.   Si richiede: - Laurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria; - Essere fluenti nella lingua inglese (indispensabile);  - Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali; - Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office); - Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni,    Si offre:  - Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti; - PC aziendale; - Formazione iniziale.   Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.  Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (1751,79 euro lorde)   Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia orario 8.00-21.00, ed il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-18.00, con due giorni di riposo a rotazione.     Non perdere questa opportunità per unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
24/06/2025

Addetti call center inbound - animal care

Humangest S.p.A.
Italien, Abruzzen, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telekommunikation
Einzelhandelsverkauf
05/06/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italien, Apulien, Lecce - Humangest S.p.A.
Telekommunikation
Anderes
29/05/2025

Smart working - operatore call center outbound

Humangest S.p.A.
Italien, Abruzzen, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telekommunikation
Verkauf

Humangest S.p.A., filiale di L'Aquila, seleziona per un importante cliente nel settore delle telecomunicazioni, operatori telefonici in attività outbound che lavoreranno in Smart Working. I candidati, si occuperanno di attività di teleselling per diverse commesse (Energia, Gas, Telefonia).   Requisiti:  - Esperienza pregressa come teleseller (minimo 1 anno); - Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;  - Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale;  - Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;  - Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali;  - Disponibilità il sabato (massimo 2 al mese); - Possesso di un PC, cuffiette e connessione (ADSL o FIBRA) stabile;   Si Offre: - Contratto a collaborazione; - Provvigioni;  - Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente;  - Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team.   E' prevista iniziale formazione di 3 mezze giornate online non retribuita (teoria + simulazione chiamata).    Inserimento: COCOPRO part-time + provvigioni   Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 22.00                             Richiesta disponibilità per 2 sabati al mese   Luogo di lavoro: Da remoto   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
27/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italien, Kalabrien, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telekommunikation
Kundenservice

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita; - vendita di prodotti aggiuntivi. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno   #tirrenica

...
23/05/2025
2
1
TOTAL 14

Stellenangebote insgesamt:

alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten