Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nella produzione di Packaging flessibile un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO SPEDIZIONI.
La risorsa, inserita nel reparto amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
- Fatturazione attiva/passiva, prima nota e gestione contatto con le banche
- Gestione degli ordini e delle spedizioni
- Elaborazione di reportistica e analisi dei dati
- Collaborazione con i fornitori e i trasportatori
- Supporto all'ufficio amministrativo
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza di fatturazione attiva e passiva
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Attitudite all'apprendimento
- Capacità di lavorare in team
- Precisione e attenzione al dettaglio
Contratto: iniziale di somministrazione tramite Agenzia di 6 mesi a scopo di assunzione. CCNL Grafica Editoria Industria livello D2 (retribuzione lorda di 1485€) 13 mensilità, mensa interna aziendale e premio di produzione
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/9 alle 17:30/18
Sede di lavoro: nelle strette vicinanze di Rho (MI)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".