Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND, da inserire all'interno del proprio organico.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali:
- Supporto telefonico e gestione per richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto
- Segnalazione di anomalie comunicate dal cliente
E' previsto un corso di formazione iniziale per lo svolgimento della mansione.
Orari di lavoro: part-time 20h, su turni:
- dal lunedì al venedì: 08.00 - 20.00
- sabato e domenica: 09.00-18.00
Inquadramento: II livello CCNL delle telecomunicazioni.
Si richiede
- Padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel ...)
- Diploma di scuola superiore
- Possesso di ottime doti relazionali
- Pienza padronanza della lingua italiana
- Predisposizione al problem solving
Sede: Marcon (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno