Humangest SpA, agenzia per il lavoro filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CENTRALINO in ambito ospedaliero.
Il candidato si occuperà di:
- gestire il centralino;
- fornire supporto e assistenza alla clientela;
Requisiti:
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- buone doti di comunicazione e attitudine al problem solving;
- conoscenza del pacchetto Office;
- domicilio a Venezia isola e/o zone limitrofe.
Orario: 07:30 - 13:00, 6 giorni su 7 con giorno di riposo a rotazione
Sede: Venezia isola (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.