Humangest S.p.A. ricerca per azienda cliente :
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Sede di lavoro: MILANO
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DAL 15.04 al 7.05 CON RIMBORO PARI a 3.50 EURO L'ORA.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Inquadramento: CCNL ANIA LIVELLO A1
Durata contratto: 2 mesi iniziali con volontà di proroga
Ore previste: 20 a settimana
Orario: Su turni, cinque giorni a settimana con due giorni di risposo a rotazione
PREVISTO LO SMART-WORKING conseguita una certa autonomia operativa.