Cookie-Hinweis

Wir verwenden Cookies auf dieser Website. Einige davon sind notwendig, damit die Website funktioniert, wie z. B. technische und funktionale Cookies. Andere Arten von Cookies, deren Verwendung Sie ablehnen können, sind Cookies von Drittanbietern. Wenn Sie auf "Alle akzeptieren" klicken, stimmen Sie der Verwendung aller Cookies auf der Website zu. Durch Klicken auf die Schaltfläche "Konfigurieren" können Sie Ihre Einstellungen wählen.

Alle akzeptieren
Konfigurieren
Nur notwendig
header backgorund

Finden Sie Ihren Job mit Humangest S.p.A.

Addetto customer service inbound

Humangest S.p.A.
Italien, Lombardei, MILANO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Callcenter
Kundenservice

· Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · Formatemp congiunto con  GIGROUP - AXL e in carico ad  AXL · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND (ma la gestione di assistenza ha esito positivo, si deve proporre il prodotto "abbonamento fisso" tramite generation lead) · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore HUMANGEST S.p.A ricerca per nota e importante azienda cliente:   - ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE INBOUND      PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP : · Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale   CONDIZIONI CONTRATTUALI  · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL TELECOMUNICAZIONI (8.59 euro\\lordi l'ora)  · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore

...
09/05/2024

Assistenza telefonica retention

Humangest S.p.A.
Italien, Lombardei, PADOVA - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Callcenter
Kundenservice
14/03/2024

Stellenangebote insgesamt:

alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten