Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

Encontrar tu trabajo con Humangest S.p.A.

Addetto customer service inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardía, MILANO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Atención al cliente

· Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · Formatemp congiunto con  GIGROUP - AXL e in carico ad  AXL · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND (ma la gestione di assistenza ha esito positivo, si deve proporre il prodotto "abbonamento fisso" tramite generation lead) · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore HUMANGEST S.p.A ricerca per nota e importante azienda cliente:   - ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE INBOUND      PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP : · Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale   CONDIZIONI CONTRATTUALI  · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL TELECOMUNICAZIONI (8.59 euro\\lordi l'ora)  · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore

...
09/05/2024

Assistenza telefonica retention

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardía, PADOVA - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Atención al cliente
14/03/2024

Ofertas de trabajo totales:

listar todo
listar todo
listar todo
listar todo