Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Trouvez votre emploi avec Humangest S.p.A.

Addetto customer service inbound

Humangest S.p.A.
Italie, Lombardie, MILANO - Humangest S.p.A.
Télémarketing/Call-center
Service clients

· Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · Formatemp congiunto con  GIGROUP - AXL e in carico ad  AXL · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND (ma la gestione di assistenza ha esito positivo, si deve proporre il prodotto "abbonamento fisso" tramite generation lead) · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore HUMANGEST S.p.A ricerca per nota e importante azienda cliente:   - ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE INBOUND      PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP : · Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale   CONDIZIONI CONTRATTUALI  · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL TELECOMUNICAZIONI (8.59 euro\\lordi l'ora)  · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore

...
09/05/2024

Assistenza telefonica retention

Humangest S.p.A.
Italie, Lombardie, PADOVA - Humangest S.p.A.
Télémarketing/Call-center
Service clients
14/03/2024

Offres d'emploi totales:

énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout