Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Busque o seu emprego com Humangest S.p.A.

Addetto customer service inbound

Humangest S.p.A.
Itália, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Central de Atendimento
Apoio ao Cliente

· Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · Formatemp congiunto con  GIGROUP - AXL e in carico ad  AXL · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND (ma la gestione di assistenza ha esito positivo, si deve proporre il prodotto "abbonamento fisso" tramite generation lead) · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore HUMANGEST S.p.A ricerca per nota e importante azienda cliente:   - ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE INBOUND      PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP : · Data Inizio formazione: 03/06/2024  · Durata formazione: 11 giorni: 10 giorni per 6 ore giorno - 1 giorno da 8 h per la giornata dei moduli sicurezza con vostro docente (deve essere munito di PC personale) · Orario 10/16 con 1/2 di pausa pranzo · Data fine formazione: 17/06/2024  · Tipologia formazione: FORMATEMP in Sede · La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale   CONDIZIONI CONTRATTUALI  · Data Inizio contratto:18/06/2024 · Data fine contratto: 18/09/2024  · Svolgimento operativo:  dopo i primi 3 mesi ci sarà la possibilità di lavorare in sw tra il 30% e il 50% · Tipologia contrattuale: Somministrazione 2^ Liv. CCNL TELECOMUNICAZIONI (8.59 euro\\lordi l'ora)  · Tipo di attività: prettamente CUSTOMER CARE INBOUND · Richiesta buona conoscenza del PC · Titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola media superiore

...
09/05/2024

Assistenza telefonica retention

Humangest S.p.A.
Itália, Lombardia, PADOVA - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Central de Atendimento
Apoio ao Cliente
14/03/2024

Ofertas de emprego totais:

listar tudo
listar tudo
listar tudo
listar tudo