Humangest S.p.A. ricerca per azienda cliente :
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Sede di lavoro: CAGLIARI
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DAL 20.05 al 29.05 CON RIMBORO PARI a 3.50 EURO L'ORA.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI LIVELLO 2°( 8,59 euro\\ora)
Durata contratto: 1 mesi iniziali con volontà di proroga
Ore previste: 20H a settimana, turni 8-22.
Orario: Su turni, cinque giorni a settimana con due giorni di risposo a rotazione