Humangest SPA, agenzia per il lavoro è alla ricerca di addetti al call center inbound - assistenza clienti nel settore della grande distribuzione specializzata in edilizia, bricolage, utensili ecc da inserire su Palermo.
Tipologia di attività:
- Corso di formazione in modalità mista con successiva assunzione;
- Durata corso: 56 ore in dal 30/05/04 al 06/06/2024;
Requisiti e SKILLS RICHIESTE: :
- diploma;
- multitasking;
- buona dialettica e propensione commerciale o predisposizione al contatto telefonico;
- Buona padronanza del pc e dell'ambiente windows,
- flessibilità oraria.
- Ottima capacità comunicativa e di gestione del cliente.
"DESCRIZIONE ATTIVITA' OPERTORI: Attività customer care inbound
Rispondere alle richieste degli utenti relativamente a:
- Orari di apertura e info sui servizi gestiti dei negozi
- Supporto nella gestione delle spedizioni, fatture, assistenza prodotto, pagamenti, politiche di reso
- Verifica delle disponibilità prodotti
- Presa appuntamento per ritiro merce presso PV
- Assistenza tecnica e segnalazione ritardo ordine"
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
Orario di lavoro: su turni: Lun-Sab: 09:00-18:00 / Dom: 10:00-17:00
Contratto di lavoro: Part-time 20h settimanali + ticket