Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore medicale un/una IMPIEGATO/A UFFICIO GARE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Monitorare la pubblicazione di gare d'appalto sulle piattaforme di e-procurement
- Gestione delle gare d'appalto in tutte le sue fasi: ricezione e gestione delle RDO, lettura e analisi delle richieste, predisposizione lettera di invido/bando di gara e capitolati, comunicazione ANAC per gestione CIG
- Gestione fase di aggiudicazione e stipula contratto
- Selezione e valutazione dei fornitori – dal punto di vista commerciale ed in termini di sistema qualità aziendale (ISO 90001 e 13485)
Requisiti richiesti:
- Almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in contesti legati al settore sanitario/ospedaliero
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Full time 8:30 – 17:15 dal lunedì al giovedì/8:30 – 16:15 venerdì
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda T.D. 6 mesi e RAL commisurata all'esperienza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno