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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegato/a amministrativo/a - zola predosa (bo)

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA - Humangest S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
22/11/2024

Contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, TREVIOLO - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
21/11/2024

Impiegato/a paghe e contributi

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per ricerca per studio professionale del territorio una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Alla risorsa selezionata sarà offerta la possibilità di entrare a far parte di un'importante realtà affermata nel settore, in un ambiente stimolante e professionalmente qualificato.   La risorsa si andrà ad occupare di: - Elaborazione delle buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante e i relativi contributi, gestione delle retribuzioni part-time e full-time, gestire le indennità, i rimborsi spesa e le trattenute fiscali e quelle previdenziali; gestire le decontribuzioni e gli incentivi - Elaborare e rendere disponibile al cliente le comunicazioni contrattuali obbligatorie e gli ordini di servizio che riguardano le risorse umane; - Calcolare le presenze dei dipendenti; - Gestire le ferie, i permessi, i congedi, le aspettative e le pensioni; - Tenere aggiornato con tutti i dati necessari il database del personale; - Gestire le relazioni con i clienti;   Si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni maturata nell'elaborazione del processo di elaborazione payroll; - Preferibile laurea in economia o affini; - Capacità analitiche, precisione e determinazione; - Capacità relazionali e comunicative; - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali contabili; - Ottima conoscenza del software Zucchetti (obbligatorio)   Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nell'elaborazione dei cedolini paga all'interno di studi di consulenza o di aziende di servizi alle imprese ed ha ottima conoscenza del programma paghe Zucchetti.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato legato a sostituzione maternità con finalità di successivo inserimento diretto. L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza.   Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì   Luogo di lavoro: L'Aquila   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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19/11/2024

Contabile amministrativo

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, COLOGNO AL SERIO - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a amministrativo contabile Descrizione posizione   La risorsa è inserita nel team Amministrazione del Personale e si occuperà di gestire la contabilità generale, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte, garantendo precisione e rispetto delle normative fiscali.                 •            Gestione delle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio ante imposte.               •            Registrazione contabile delle operazioni bancarie e riconciliazioni periodiche.               •            Predisposizione e verifica della documentazione contabile e fiscale.               •            Supporto nella redazione di report finanziari e nella preparazione della documentazione per il bilancio.               •            Collaborazione con lo studio di commercialisti per la gestione degli adempimenti fiscali.               •            Gestione della contabilità clienti e fornitori, inclusi controlli di pagamento e monitoraggio delle scadenze.   Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche   •                    Conoscenza approfondita della contabilità generale, inclusa la chiusura del bilancio ante imposte. •                    Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile presso studi professionali. •                    Familiarità con la registrazione contabile delle operazioni bancarie e con le riconciliazioni. •                    Buona conoscenza della normativa fiscale e degli adempimenti contabili. •                    Capacità di utilizzare software di contabilità (preferibile esperienza con [specificare software, se richiesto]) e il pacchetto Office (soprattutto Excel). •                    Attenzione ai dettagli, precisione e capacità di lavorare in autonomia. •                    Ottime doti organizzative e capacità di gestione del tempo per rispettare le scadenze     Offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata Orario di lavoro su giornata Luogo di lavoro: Cologno al Serio

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19/11/2024

Impiegato/a amministrativo

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
18/11/2024
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3
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1
TOTALE 42