Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Junior controller

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Bergamo - Humangest S.p.A.
Industria chimica
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
10/04/2025

Junior controller

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Bergamo - Humangest S.p.A.
Industria chimica
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
10/04/2025

Operatrice/operatore fiscale - campagna caf

Humangest S.p.A.
Italia, Trentino-Alto Adige, TRENTO - Humangest S.p.A.
Servizi pubblici
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
09/04/2025

Impiegato/a - categorie protette legge 68/99

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, CODOGNO - Humangest S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di   IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99   La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office   Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nell'utilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì   Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì   Previsto diretto inserimento in azienda.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  

...
Nuovo!
08/04/2025

Addetto/a ufficio risorse umane e amministrazione del personale

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, BERGAMO - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore delle costruzioni civili ed industriali, un/a addetto/a Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Descrizione posizione   La risorsa si occuperà: -          Gestione amministrativa e contrattuale del personale  -          Elaborazione presenze e paghe, estrazione report mensili  -          Interazione con la società di elaborazione paghe  -          Monitoraggio costi e gestione UNILAV dal portale SIUL COB  -          Coordinamento con i responsabili delle diverse funzioni aziendali  -          Assunzioni, percorsi formativi e cessazioni  -          Supervisione di presenze e assenze  -          Relazioni con rappresentanze sindacali    Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche ·       Ottima conoscenza del portale Centro Paghe  ·       Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico  ·       Conoscenza della normativa e contrattualistica del lavoro  ·       Capacità organizzative e relazionali in contesti multietnici  ·       Leadership, negoziazione, affidabilità e precisione  ·       Esperienza minima di *2 - 3 anni* in HR in aziende strutturate    Completano il profilo:   ·       attenzione ai dettagli e precisione, capacità relazionali   Luogo di lavoro: Vicinanza Treviolo Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 /14.00 -18.00 con entrata flessibile   Offriamo: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto a lungo termine, con retribuzione in linea con la professionalità maturata (range 35.000€-45.000€)     La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #nordovest    

...
Nuovo!
08/04/2025
6
5
4
3
2
1
TOTALE 58