Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Addett* assistenza clienti- pre e post vendita

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service
Nuovo!
08/04/2025

Customer service - settore trasporti

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Altro
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per innovativa azienda cliente operante nel ramo dell'automazione logistica/e-commerce la figura di   CUSTOMER SERVICE - SETTORE TRASPORTI   La figura selezionata andrà ad integrare l'attuale team Customer al fine di collaborare nell'attività di monitoraggio e coordinamento dei partner operativi presenti su territorio nazionale, garantendo l'efficienza delle attività, dalle consegne e intervenendo in caso di eventuali problematiche.   La figura si occuperà di: - contattare e interagire con le filiali partner a livello nazionale, al fine di garantire la distribuzione delle spedizioni di competenza assegnate; - monitorare le filiali e gestire eventuali ritardi e/o non conformità, coordinando eventuali interventi in ottica risolutiva e correttiva; - analizzare fermo-merci e prodotti in transito; - estrazione ed analisi di dati dal TMS di competenza, al fine di svolgere analisi macro e analizzare i bisogni dei clienti; - supportare le filiali nella gestione di spedizioni in sospeso e della merce non consegnata; - supportare il responsabile Operativo al fine di monitorare il tragitto dei differenti driver e verificare le chiusure giornaliere; - analisi delle spedizioni restituite e previsione di eventuale impatto sul carico di lavoro dei giorni successivi, suggerendo azioni correttive; - implementazione di nuovi metodi di controllo, quali analisi di utilizzo app e check su esiti di consegna non conformi.   Requisiti: - gradita esperienza di 2-3 anni all'interno di realtà di trasporti, logistica o affini; - ottima conoscenza di Excel - buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - predisposizione al contatto con il cliente - autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede lavorativa Completano il profilo flessibilità oraria, ottime doti comunicative ed interpersonali, capacità di analisi e problem-solving.   Sede di lavoro:Milano Sud - Zona Rogoredo   Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, in fascia oraria dalle ore 08.00 alle ore 19.00. Prevista modalità di lavoro ibrida in smart-working a rotazione con i colleghi (1-2 giorni a settimana).   Range retributivo: €25.000-30.000/annui, da concordare in base alle competenze maturate nel ruolo. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad una futura stabilizzazione fissa interna.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
08/04/2025

Addetti all'assistenza clienti inbound- gestione ticket

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- GESTIONE TICKET   Sei pront* a lanciarti in un'avventura professionale in un'azienda globale e innovativa? Cerchiamo persone dinamiche, curiose e pronte a fare la differenza nel mondo dell'assistenza clienti!   Cosa Ti Aspetta: - Supporto Clienti Incredibile: Gestirai le chiamate in arrivo da clienti entusiasti, aiutandoli a configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi. - Multicanalità: Non solo telefono! Sfrutta le tue abilità anche via email per rispondere alle domande dei clienti e risolvere le loro esigenze. - Ambiente Collaborativo: Lavorerai in un'azienda che celebra la diversità e offre un ambiente stimolante e inclusivo dove ogni idea è valorizzata.   Cosa Cerchiamo: - Mentalità Customer-Oriented: Sei empatico e ami aiutare le persone? - Passione per la Tecnologia: Sei un amante della tecnologia e vuoi interagire con le ultime innovazioni? - Competenze Tecniche: Hai familiarità con Windows e Office e un diploma di scuola superiore. - Flessibilità: Disponibilità a lavorare 5 gg su turni nelle fasce orarie 09:00-19:00, Lun-Dom. - Location: Sede a Pescara, pronta ad accoglierti!   Cosa Offriamo: - Formazione Preassuntiva: Riceverai una formazione completa prima di iniziare, per garantirti un avvio di successo. Inizio 5 maggio, per la durata di 3 settimane in sede, dalle ore 09:00 alle ore 18:00. - Accesso a LinkedIn Learning: Avrai accesso h24 a corsi online per il tuo sviluppo professionale. - Ambiente di Lavoro Internazionale: Collabora con colleghi e colleghe da tutto il mondo in un contesto stimolante. - Contratto Iniziale di 4 Mesi: impegno part time, con possibilità di proroga e crescita professionale.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
04/04/2025

Call center inbaund settore assicurativo

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di: Addetto Call Center In-Bound Descrizione dell'azienda: L'azienda è un'importante realtà operante nel settore del Customer Service, con un focus sull'innovazione e l'eccellenza nell'assistenza clienti. Si distingue per un approccio dinamico e orientato alla qualità, impegnandosi a fornire soluzioni efficienti e personalizzate per ogni cliente. Grazie a un team altamente qualificato e a una tecnologia avanzata, l'azienda è in grado di offrire servizi di supporto di alto livello.   La figura individuata fornirà attività di assistenza clienti ramo assicurativo. In particolare si occuperà di gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle richieste dei clienti in maniera puntuale e professionale.  Prima di essere inserito nel ruolo, è previsto un corso di formazione di 2 settimane, propedeutico all'assunzione, che sarà strutturato in modalità mista: sia da remoto sia in presenza. La formazione ha l'obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo in modo efficace e professionale. Mansioni principali: - Gestire le chiamate in entrata e rispondere alle richieste dei clienti - Fornire informazioni su prodotti, servizi e problematiche specifiche - Assistere i clienti in modo tempestivo e professionale - Registrare e aggiornare i dati relativi alle chiamate nel sistema aziendale - Collaborare con il team per garantire la soddisfazione del cliente Requisiti: - Buona capacità comunicativa e attitudine al customer service - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1/B2) o, in alternativa, francese o tedesco - Capacità di lavorare in team e sotto pressione - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabile Offerta di lavoro.  - Sede: Torino - Contratto: assunzione a tempo determinato - Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica - Possibilità di smart-working dopo 6 mesi - Benefiti: Ticket restaurant elettronici    

...
31/03/2025
3
2
1
TOTALE 28