Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Addetti al customer service - inbound sales

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, LECCE - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE - inbound sales.   Le risorse inserite saranno il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email e telefonate. Inoltre, promuoveranno offerte e servizi.   Requisiti: - Diploma di scuola superiore quinquennale, - Forte propensione all'assistenza clienti e alla vendita, - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.   È previsto un corso di formazione della durata di due mesi dal lunedì al venerdì in partenza il 30/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00. Previsto rimborso per il corso e successivo welcome bonus in azienda.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuazione.   Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)   Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00   Luogo di lavoro: Lecce (LE)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #TIRRENICA

...
Nuovo!
29/05/2025

Call center inbound - settore automotive

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
Nuovo!
29/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita; - vendita di prodotti aggiuntivi. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno   #tirrenica

...
23/05/2025

Receptionist data entry

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Gallarate - Humangest S.p.A.
Industria della carta
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore cartotecnico un RECEPTIONIST DATA ENTRY. La risorsa, si occuperà dell'accoglienza clienti e di tutte le attività di reception, garantendo un servizio di alta qualità e una gestione efficace delle comunicazioni in entrata, supporterà le attività di back office commerciale quali inserimento ordini, monitoraggio delle commesse e relativa archiviazione digitale. Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa in ambito impiegatizio e commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza di una lingua straniera aggiuntiva - Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e abilità dell'utilizzo di software gestionali - Ottime doti comunicative e organizzative - Team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato - Serietà, puntualità e affidabilità Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda, CCNL Carta Industria livello C3, 13 mensilità, con una retribuzione lorda di € 1.643, 58. Orario di lavoro: Full Time dalle 8.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Gallarate (VA)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest

...
22/05/2025
5
4
3
2
1
TOTALE 42