Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Receptionist data entry

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Gallarate - Humangest S.p.A.
Industria della carta
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore cartotecnico un RECEPTIONIST DATA ENTRY. La risorsa, si occuperà dell'accoglienza clienti e di tutte le attività di reception, garantendo un servizio di alta qualità e una gestione efficace delle comunicazioni in entrata, supporterà le attività di back office commerciale quali inserimento ordini, monitoraggio delle commesse e relativa archiviazione digitale. Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa in ambito impiegatizio e commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza di una lingua straniera aggiuntiva - Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e abilità dell'utilizzo di software gestionali - Ottime doti comunicative e organizzative - Team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato - Serietà, puntualità e affidabilità Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda, CCNL Carta Industria livello C3, 13 mensilità, con una retribuzione lorda di € 1.643, 58. Orario di lavoro: Full Time dalle 8.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Gallarate (VA)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest

...
26/06/2025

Customer service engineer

Humangest S.p.A.
Italia, Marche, GROTTAMMARE - Humangest S.p.A.
Industrie altre
Customer Service

Humangest, a company specialized in personnel Recruitment and Selection, is looking on behalf of a client operating in the industrial sector for a Customer Service Engineer.     Job Description: The selected candidate will be part of the Customer Service Department and will report to the Department Manager. Their main technical and commercial responsibilities will include:   - Managing various technical administrative processes such as sales quotations, preparation of tender documentation, handling non-conformities, complaints, and technical requests. - Improving the level of service provided to customers and ensuring customer satisfaction. - Building and maintaining strong relationships with key customers and stakeholders. - Collaborating with various internal teams, including sales, production, and logistics, to ensure smooth and efficient operations. - Attending customer and internal meetings to facilitate communication and collaboration. - Acting as the main point of contact for customers and external sales staff.     Requirements:   - Master's degree in Engineering or equivalent experience - Fluent English is mandatory - Experience working with distributors and channel partners in a global or multicultural environment - Good knowledge of ERP, CRM, and other related tools - Familiarity with manufacturing processes and supply chain management - Strong customer and market orientation, excellent problem-solving skills, solution-focused approach, result-driven, disciplined, tenacious, and self-motivated. Able to work independently and in a team. Excellent interpersonal skills and ability to build customer relationships.     We offer: Permanent direct employment contract – National Collective Labour Agreement (CCNL) for Metalworking Industry – Gross annual salary between €35,000 and €40,000, including a welfare and benefits package.     Workplace: Grottammare (AP), Italy   SGB Humangest is an equal opportunity employer and is committed to diversity and inclusion in the workplace. Every company within the Group rejects all forms of discrimination at any stage of employment access and work, based on race, color, gender, religion, sexual orientation, nationality, disability, or other protected personal characteristics, as defined by national laws.

...
25/06/2025

Operatori customer care

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service
25/06/2025

Smart working - veterinari per customer support (lingua inglese)

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa ricerca, per importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE. Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo alternativo e innovativo!   Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo. Nello specifico si occuperanno di:  - Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate; - Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.   Si richiede: - Laurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria; - Essere fluenti nella lingua inglese (indispensabile);  - Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali; - Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office); - Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni,    Si offre:  - Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti; - PC aziendale; - Formazione iniziale.   Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.  Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (1751,79 euro lorde)   Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia orario 8.00-21.00, ed il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-18.00, con due giorni di riposo a rotazione.     Non perdere questa opportunità per unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
24/06/2025

Call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore banking e credit. Le risorse inserite si occuperanno di: -                      gestione chiamate/ email in arrivo; -                      customer care; -                      gestione richieste e attivazioni pratiche; -                      attività commerciale. Requisiti richiesti: -                      Diploma di maturità quinquennale; -                      ottima padronanza della lingua italiana; -                      orientamento al cliente e al risultato; -                      buona conoscenza del pc; -                      disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda dopo un periodo di formazione della durata di 15 giorni. -          Il primo corso di formazione inizierà il 23 giugno e terminerà l'11 luglio -          Il secondo corso di formazione inizierà il 14 luglio e terminerà il 1 agosto. Sono previsti 10 euro di buono pasto per ogni giorno di corso di formazione frequentato. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00 – 20:30, disponibilità a lavorare il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.    Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.    CCNL telecomunicazioni, 2° livello  SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
17/06/2025

Addetto/a al call center milano

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradale UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di MILANO. La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.   SI OFFRE: - contratto part-time di 20 ore settimanali; - orario su turni dal lunedì al venerdì; - lavoro su turni. SI RICHIEDE: - flessibilità oraria; - dimestichezza con l'uso del PC; - conoscenza lingua inglese (B1). ORARIO: - dal lunedì al venerdì 8:00/19:00   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 26/06.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

...
17/06/2025

Addetto/a al call center

Humangest S.p.A.
Italia, Sicilia, PALERMO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore car rental UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di PALERMO. La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.   SI OFFRE: - contratto part-time di 20 ore settimanali; - orario su turni dal lunedì alla domenica 24h; - possibilità di lavorare in smartworking. SI RICHIEDE: - flessibilità oraria; - dimestichezza con l'uso di smartphone; - gradita conoscenza lingua inglese (B1).   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 30/06.. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito [www.sgbholding.it](http://www.sgbholding.it/) . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679   #tirrenica  

...
17/06/2025

Call center inbound/ customer service - settore telefonia

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service
06/06/2025
4
3
2
1
TOTALE 32