Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Industria chimica

Production planner

Humangest S.p.A.
Italia, Friuli Venezia Giulia, CORDENONS - Humangest S.p.A.
Industria chimica
Produzione

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico un PRODUCTION PLANNER. Il lavoratore, inserito in produzione e a diretto riporto del Responsabile di reparto, si occuperà di: -          Effettuare la pianificazione e la programmazione dell'attività di produzione dei reparti compressione ed estrusione, secondo quanto previsto nella procedura operativa, in modo da rispettare i programmi di consegna con verifica quotidiana dell'avanzamento dei programmi settimanali in funzione della disponibilità di personale e delle eventuali variazioni nelle richieste del cliente; -          Pianificare i fornitori esterni di conto lavoro ed emettere le richieste di acquisto per i materiali di acquisto come gli imballi, i biadesivi, le vernici o le parti metalliche di acquisto; -          Eseguire settimanalmente il calcolo dei fabbisogni delle materie prime a partire da quello dei prodotti finiti; -          Definire il programma di produzione del reparto mescolatori, a partire dai fabbisogni dei reparti, dei clienti di mescola interni e terzi; -          Definire, con il responsabile, i livelli adeguati di stock e gestire la attività e le verifiche inventariali; -          Eseguire la prenotazione quotidiana dei trasporti avvisando i clienti o i trasportatori e preparare le liste di carico per il magazzino.   Requisiti: -          Diploma; -          Esperienza pregressa nella supply chain di aziende di media o grande dimensione; -          Conoscenza della lingua inglese (B2); -          Buona conoscenza del pacchetto office; -          Dimestichezza nell'utilizzo di gestionali ed MRP (plus AS400); -          Ottime doti organizzative; -          Forte predisposizione alla gestione e organizzazione del lavoro; -          Capacità di problem solving; -          Attitudine proattiva e orientamento al risultato; -          Capacità di Team working.   Si offre: Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare (indicativamente entro 35K), mensa interna aziendale e premio variabile annuale; CCNL Chimica Industria; Orario Full time su giornata da lunedì a venerdì; Zona di lavoro Cordenons (PN).     La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
10/06/2025

Operaio chimico miscelatore

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, GARBAGNATE MILANESE - Humangest S.p.A.
Industria chimica
Produzione

Humangest Spa, filiale di Gallarate ricerca per importante azienda cliente del settore chimico un OPERAIO CHIMICO MISCELATORE.  La risorsa inserita all'interno del team di produzione a diretto riporto del Capo Reparto, si occuperà di dare supporto e assistenza nelle seguenti attività operative: pesatura delle materie prime, conduzione dell'impianto, manutenzione di primo livello e monitoraggio del processo produttivo garantendo il corretto funzionamento e la continuità operativa nel rispetto delle normative di sicurezza, ambientali e qualità.  Requisiti:  • Preferibile pregressa esperienza, anche breve, nella conduzione e manutenzione di impianti generali in contesti industriali  • Diploma tecnico come perito chimico o qualifica professionale equivalente  • Attitudine al problem solving e capacità di intervento rapido ed efficace  • Precisione, puntualità affidabilità e attenzione ai dettagli  • Capacità di lavorare in autonomia e in team    Contratto: diretto con l'Azienda a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione. CCNL Chimico Ind. sett. farmaceutico, livello E4 (retribuzione lorda di circa 1.777,04€), 13 mensilità, mensa interna aziendale, ticket restaurant per i turni non coperti da mensa interna e premio di produzione.  Orario: Full time 40 ore settimanali su 3 turni (6-14/14-22/22-6) a ciclo continuo, inizialmente a giornata e successivamente inserimento nello schema turni 4x2  Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese (MI)    SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest

...
29/05/2025

Addetto alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro (uffici e cantieri esterni)

Humangest S.p.A.
Italia, Toscana, CAMPI BISENZIO - Humangest S.p.A.
Industria chimica
Altro

Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO ALLA SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO.     Attività da svolgere: ·         Supporto al RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi, nella gestione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare per la riduzione degli stessi ·         Predisposizione dei documenti obbligatori (POS, Duvri, ecc) per l'accesso dei colleghi sui cantieri di lavoro esterni. ·         Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria e nell'analisi degli infortuni e near miss ·         Collaborazione nella gestione attività formative del personale e nella gestione dei DPI ·         Supporto nel mantenimento della certificazione ISO 450011 e nella redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative della stessa ·         Supporto negli audit interni finalizzati al mantenimento degli standard di Sicurezza previsti dalla certificazione ISO 45001       Requisiti: ·         Diploma Superiore o Laurea inerenti la mansione il contesto aziendale che è quello di un Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche ·         Eventuali corsi o master sulle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 costituiranno un plus. ·         Esperienza di almeno 6 mesi come dipendente/consulente in attività/adempimenti inerenti la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro in azienda e sui cantieri esterni. ·         Buona conoscenza degli applicativi informatici word, excel e powerpoint e della posta elettronica; la conoscenza di programmi CAD costituirà un plus ·         Disponibilità a trasferte (mediamente 6-7 mensili), solitamente giornaliere, presso le altre sedi aziendali e presso i cantieri di lavoro dislocati sul territorio nazionale (prevalentemente centro Nord Italia) ·         In possesso di patente di guida B e mezzo proprio per raggiugere la sede di Campi Bisenzio (FI)            Buone doti relazionali e capacità nel condurre eventuali audit interni ·         Precisione, proattività e problem solving     Offerta economica/contrattuale: ·         In funzione dei requisiti posseduti e della reale esperienza nella mansione del candidato, l'inserimento in azienda sarà con contratto full time (40 ore settimanali) di apprendistato o  a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. ·         Tiicket pasto da 5,16 euro per ciascuna giornata di lavoro   #tirrenica

...
21/05/2025