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Humangest S.p.A. annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Impiegato/a paghe e contributi

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per ricerca per studio professionale del territorio una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Alla risorsa selezionata sarà offerta la possibilità di entrare a far parte di un'importante realtà affermata nel settore, in un ambiente stimolante e professionalmente qualificato.   La risorsa si andrà ad occupare di: - Elaborazione delle buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante e i relativi contributi, gestione delle retribuzioni part-time e full-time, gestire le indennità, i rimborsi spesa e le trattenute fiscali e quelle previdenziali; gestire le decontribuzioni e gli incentivi - Elaborare e rendere disponibile al cliente le comunicazioni contrattuali obbligatorie e gli ordini di servizio che riguardano le risorse umane; - Calcolare le presenze dei dipendenti; - Gestire le ferie, i permessi, i congedi, le aspettative e le pensioni; - Tenere aggiornato con tutti i dati necessari il database del personale; - Gestire le relazioni con i clienti;   Si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni maturata nell'elaborazione del processo di elaborazione payroll; - Preferibile laurea in economia o affini; - Capacità analitiche, precisione e determinazione; - Capacità relazionali e comunicative; - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali contabili; - Ottima conoscenza del software Zucchetti (obbligatorio)   Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nell'elaborazione dei cedolini paga all'interno di studi di consulenza o di aziende di servizi alle imprese ed ha ottima conoscenza del programma paghe Zucchetti.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato legato a sostituzione maternità con finalità di successivo inserimento diretto. L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza.   Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì   Luogo di lavoro: L'Aquila   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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19/11/2024

Impiegato/a contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
22/10/2024

Stage hr recruiter staff interno

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Piacenza - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Risorse umane

Passione, energia, esperienza sono il motore di SGB Humangest, realtà tutta italiana in cui la professionalità di ognuno si unisce all'entusiasmo del lavoro di squadra.    Se cerchi una esperienza formativa dove poter maturare competenze trasversali e tecniche, e allo stesso tempo divertirti e crescere professionalmente, in ambito HR (Agenzia per il lavoro), allora entra nel nostro team, della filiale Humangest di Piacenza.   La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà della ricerca e selezione del personale in somministrazione attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, passaparola/referenze, ecc.) e della gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti/clienti.   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.    Cerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti:   - Determinata, proattiva - Orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, - Comunicativa - Entusiasta - che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore - nel lavoro - In possesso di buona conoscenza di applicativi office  - Interessata ai contenuti riguardanti l'ambito delle risorse umane.  - Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche.   L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00/14.00-18.00.    L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004  

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26/08/2024
TOTALE 10