Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Assicurazione

Operatore callcenter inbound – cernusco sul naviglio (mi)

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Humangest S.p.A.
Assicurazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest SPA filiale di Modena è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo di: OPERATORE CALLCENTER INBOUND – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Le risorse si occuperanno di attività di assistenza telefonica ai clienti. I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione in partenza il 16/06/2025 dalle ore 9:30 alle ore 16:30 in modalità di partecipazione mista (giornate d'aula e giornate smart). È previsto un rimborso di € 3,50 all'ora. Il corso avrà la durata di tre settimane. Le risorse selezionate verranno inserite successivamente con CCNL ANIA liv. B1, part-time 20H settimanali. Sarà necessario essere iscritti IVASS oppure essere disponibili ad iscriversi. Requisiti richiesti: - Diploma; - Attitudine commerciale, relazionale e negoziale; - Doti comunicative e orientamento al cliente; - Buon utilizzo del PC; - Capacità di lavorare in team; - Serietà e professionalità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Orario di lavoro: Part-time 20H settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 

...
Nuovo!
05/06/2025

Customer care inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, MARCON - Humangest S.p.A.
Assicurazione
Customer Service

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel Contact Center in Outsourcing, la figura di un Customer Care.   Descrizione posizione ·         La risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 26/05/2025 al 06/06/2025 (60 ore) in presenza a Marcon (VE) ·         Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l'assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e le prenotazioni di visite specialistiche per il cliente assicurato ai fondi convenzionati con Generali   Requisiti ·         Diploma di maturità ·         ottima conoscenza della lingua italiana ·         disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria ·         ottime doti comunicative ·         Preferibile esperienza come customer care   Offriamo: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga (20 ore settimanali) Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì dalle 8.30 – 19.30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)   Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
21/05/2025