Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Smart working - veterinari per customer support (lingua inglese)

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa ricerca, per importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE. Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo alternativo e innovativo!   Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo. Nello specifico si occuperanno di:  - Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate; - Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.   Si richiede: - Laurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria; - Essere fluenti nella lingua inglese (indispensabile);  - Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali; - Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office); - Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni,    Si offre:  - Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti; - PC aziendale; - Formazione iniziale.   Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.  Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (1751,79 euro lorde)   Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia orario 8.00-21.00, ed il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-18.00, con due giorni di riposo a rotazione.     Non perdere questa opportunità per unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
24/06/2025

Addetti call center inbound - animal care

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
05/06/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro
29/05/2025

Smart working - operatore call center outbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Commerciale/Vendite

Humangest S.p.A., filiale di L'Aquila, seleziona per un importante cliente nel settore delle telecomunicazioni, operatori telefonici in attività outbound che lavoreranno in Smart Working. I candidati, si occuperanno di attività di teleselling per diverse commesse (Energia, Gas, Telefonia).   Requisiti:  - Esperienza pregressa come teleseller (minimo 1 anno); - Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;  - Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale;  - Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;  - Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali;  - Disponibilità il sabato (massimo 2 al mese); - Possesso di un PC, cuffiette e connessione (ADSL o FIBRA) stabile;   Si Offre: - Contratto a collaborazione; - Provvigioni;  - Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente;  - Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team.   E' prevista iniziale formazione di 3 mezze giornate online non retribuita (teoria + simulazione chiamata).    Inserimento: COCOPRO part-time + provvigioni   Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 22.00                             Richiesta disponibilità per 2 sabati al mese   Luogo di lavoro: Da remoto   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
27/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita; - vendita di prodotti aggiuntivi. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno   #tirrenica

...
23/05/2025
2
1
TOTALE 14