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Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Addetto assistenza clienti inbound part-time

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa seleziona per Azienda cliente del settore Telecomunicazioni figure da formare e  inserire come   OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO   Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore ASSICURATIVO - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,... - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Disponibilità a INIZIALE FORMAZIONE, FULL TIME (PARTE IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO E PARTE IN REMOTO), DAL 25/11 AL 13/12/2024. - Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Preferibili pregressa esperienza nell'assistenza al cliente per il settore assicurativo e possesso Attestato IVASS - Orientamento alla soddisfazione del cliente - Approccio empatico e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Licenza media   Cosa Offriamo:   - Formazione iniziale in sede dal 25 novembre per 3 settimane (dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00). PREVISTA INDENNITA' DI FREQUENZA DI 3,5 EURO LORDE/ORA. - Successiva assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione e successive proroghe - Lavoro PART TIME 20 ORE SETTIMANALI su turni cadenti in fascia oraria 8-22, 5 giorni a settimana con turni cadenti a rotazione sul sabato - Lavoro in sede su CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana linea verde) - Inquadramento da CCNL ANIA, livello B1, con retribuzione base + provvigioni, 14 mensilità   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

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14/11/2024

Addetto/a call-center

Humangest S.p.A.
Italia, Toscana, PRATO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a PRATO degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico.   Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente e della prenotazione di visite mediche.   SI RICHIEDE: - esperienza pregressa anche breve nella mansione; - ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; - flessibilità e capacità di problem solving; - orientamento al cliente; - buone doti comunicative; - diploma.   SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementari.   Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 18/11/2024 fino al 25/11/2024.   Si offre contratto part time di 20 ore settimanali con possibilità di supplementari, dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:30 e le 20:00.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito [www.sgbholding.it](http://www.sgbholding.it/) . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

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06/11/2024

Operatore telefonico

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
06/11/2024

Addetto/a inserimento dati

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest s.p.a , seleziona per azienda cliente DATA ENTRY. La risorsa sarà responsabile dell'esame, etichettatura e categorizzazione di diversi tipi di dati, garantendo precisione e coerenza. Le  responsabilità includeranno: ·        Etichettare e categorizzare con precisione grandi insiemi di dati, tra cui testi, file audio, immagini e video. ·        Esaminare e correggere le annotazioni per garantire qualità e coerenza. ·        Collaborare con i team di intelligenza artificiale e machine learning per comprendere le linee guida del progetto. ·        Fornire feedback per migliorare il processo, in caso di anomalie. Requisiti: ·        Ottima padronanza della lingua Italiana scritta e orale. ·        Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo indipendente. ·        Competenze informatiche di base. ·        Buona padronanza degli strumenti online. ·        Capacità di seguire istruzioni dettagliate e adattarsi alle esigenze in evoluzione del progetto. ·        L'esperienza pregressa in settori affini sarà considerata un plus. ·        La conoscenza dell'inglese è un plus. ·      Si offre: ·        Formazione specifica sui prodotti e sviluppo delle tue competenze. ·        Condizioni di lavoro piacevoli e un ambiente di lavoro positivo. ·        Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24 ·        Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì. ·        Fascia oraria: 08:00 /19:00 ·        Contratto con monte ore garantito: lavorerai 1, massimo 2 settimane al mese. Luogo di lavoro: Pescara

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21/10/2024

Sky sales account

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, MOLFETTA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Commerciale/Vendite

Humangest spa, filiale di Salerno, ricerca per SKY ITALIA, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Sky Sales Account A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici, preferibilmente con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: - Contratto iniziale durata determinata con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite - Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato - Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione continua in aula e on the job - Luogo di lavoro definito - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia Requisiti necessari: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Forte dinamismo, motivazione, ambizione e voglia di mettersi in gioco - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea) - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite, ma non vincolanti, precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita ; - Automunito; Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza . Luogo di lavoro: Molfetta (BA) centro commerciale Contratto di lavoro: Part-time 30 h settimanali dal lunedì al venerdì 

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08/10/2024

Addetto/a assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Sardegna, CAGLIARI - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND   La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì.    Luogo di lavoro: Cagliari   Iniziale contratto da Novembre, con prospettiva di proroga.   Monte ore previsto: 40 ore settimanali, su turni organizzati nella fascia oraria dalle 6:00 - 24.00, 5 giorni su 7    Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

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23/09/2024
TOTALE 9