Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Team leader

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, CASARANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni Team Leader Phone Collection. La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l'obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati; - Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali; - Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job/coaching; - Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra; - Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti/qualitativi. Si propone: - Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; - Opportunità di crescita professionale. Requisiti Si richiede: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti - Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato - Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione) - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Ottime capacità di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time Luogo di lavoro: CASARANO (LE) per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
Nuovo!
19/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, MAGLIE - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita;   Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:   - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team.   Si offre iniziale contratto in somministrazione.   Luogo di lavoro: Maglie (LE) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi   Per info e candidature lecce@humangest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  #tirrenica

...
Nuovo!
19/05/2025

Addett* assistenza clienti- settore e-commerce

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- SETTORE E-COMMERCE Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.    Ti occuperai di:  - Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;  - Gestione degli ordini; - Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.); - Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.    Requisiti richiesti: - Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto;  - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);  - Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00; - Disponibilità a lavorare nella nostra sede di Pescara.    COSA VIENE OFFERTO?  - Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Part Time 30H settimanali. - Ambiente di lavoro internazionale;  - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;  - Formazione iniziale pre assuntiva della durata di 2 settimana a partire dal 3 giugno.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
12/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una:   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA     La risorsa si occuperà di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email.   Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Padronanza di Windows e Office; - Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - Madrelingua tedesca/C2;  - Predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta: - Ambiente di Lavoro Stimolante; - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7; - PC Aziendale; - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.   Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end.   Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
09/05/2025

Operatori call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Atessa, per conto di un'importante azienda cliente, è alla ricerca di:   OPERATORI CALL CENTER INBOUND    Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 26/05 con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì) saranno inserite presso la sede di Pescara e si occuperanno di: - Assistenza clienti per una rilevante commessa nel settore well-being; - Gestione tecnica e/o amministrativa legata alla commessa.   Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc. - Pregressa esperienza nel ruolo; - Flessibilità oraria; - Ottime capacità comunicative e di ascolto.   Dettagli contrattuali: - Orario di lavoro: Part-time da 20 o 30 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 09:00–19:00, dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7). - Sede di lavoro: Pescara (PE). - Contratto offerto: Iniziale contratto in somministrazione della durata di 4 mesi.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
08/05/2025
3
2
1
TOTALE 25