Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro
29/05/2025

Addetti al customer service - inbound sales

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, LECCE - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE - inbound sales.   Le risorse inserite saranno il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email e telefonate. Inoltre, promuoveranno offerte e servizi.   Requisiti: - Diploma di scuola superiore quinquennale, - Forte propensione all'assistenza clienti e alla vendita, - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.   È previsto un corso di formazione della durata di due mesi dal lunedì al venerdì in partenza il 30/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00. Previsto rimborso per il corso e successivo welcome bonus in azienda.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuazione.   Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)   Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00   Luogo di lavoro: Lecce (LE)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #TIRRENICA

...
29/05/2025

Call center inbound - settore automotive

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
29/05/2025
3
2
1
TOTALE 29