Humangest SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per studio di amministrazione condominiale un/a addetto/a alla segreteria, front e back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione e interazione con fornitori e clienti;
- Supporto e gestione pratiche amministrative, redazione di documenti di vario tipo;
- Smistamento delle chiamate telefoniche, della posta cartacea e digitale;
- Gestione dell'archivio;
- Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti;
- Gestione del front office;
- Gestione del back office.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Imprescindibile esperienza pregressa nel settore;
- Diploma scuola superiore;
- Spiccata abilità a lavorare su obiettivi all'interno di un ambiente dinamico e molto attento alla crescita personale;
- Buona conoscenza dell'uso del computer, in particolare del pacchetto Office.
Luogo di lavoro: Padova Centro
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, venerdì 8.30-13.00.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.