Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per regione: Italia, Abruzzo

Addetto paghe e contributi

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, CASOLI - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest filiale di Atessa, per conto di Studio Commercialista, cerca una figura da inserire nella mansione di    IMPIEGATO ADDETTO BUSTE PAGA   La risorsa sarà inserita all'interno del Team a diretto riporto del Titolare dello Studio e si occuperà principalmente di elaborazione buste paga.   Requisiti: - Diploma o Laurea in materie economiche - Esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente presso Studi  - Conoscenza del software Centro Paghe o affini   Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali oppure part time 20 ore settimanali sulla base della preferenza del candidato, dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.   Luogo di lavoro: CASOLI (CH)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679      

...
Nuovo!
23/05/2024

Geometra di cantiere junior

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Teramo - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione

HUMANGEST SPA - filiale di TERAMO, ricerca per azienda cliente che si occupa di costruzioni stradali un/a GEOMETRA DI CANTIERE anche senza esperienza.   Principali responsabilità: - Supporto alla gestione tecnica ed economica del cantiere; - Supporto alla gestione delle attività per la commessa assegnata mediante visite periodiche in cantiere; - Produzione di report periodici e della contabilità di cantiere, degli stati di avanzamento lavori, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; - Supporto all'organizzazione, insieme alla committenza, del collaudo finale dei lavori e contestualmente supporto alla predisposizione delle certificazioni di merito; - Collaborazione con l'area preventivazione e progettazione nel corso della stesura di preventivi e progetti.   Requisiti: - Diploma di geometra; - Attenzione e precisione; - Buone capacità organizzative e di lavoro in team; - Domicilio e/o residenza a TERAMO.   Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con inserimento diretto in azienda.    SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
23/05/2024

Assistente ufficio tecnico junior

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Teramo - Humangest S.p.A.
Ingegneria
Ingegneria/Progettazione

Humangest S.p.a – Filiale di Teramo è alla ricerca di una figura come ASSISTENTE UFFICIO TECNICO JUNIOR per un'opportunità professionale presso una nostra azienda cliente sita nel territorio di Mosciano Sant'Angelo.    La risorsa selezionata collaborerà strettamente con la direzione dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività:  • responsabilità del rispetto del cronoprogramma;  • coordinazione dell'analisi tecnica;  • gestione dei progetti assegnati;  • gestione dei programmi contabili.    Si richiede:  • Diploma da Geometra oppure Laurea in Ingegneria o Architettura.    Completano il profilo:  • precisione e attenzione ai dettagli;  • capacità comunicative e relazionali necessarie a interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali;  • capacità di lavorare in team;  • proattività.    Si offre:  • contratto diretto full time dal lunedì al venerdì a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;  • la RAL e il livello di inserimento saranno valutate in base all'esperienza del/la candidato/a.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
23/05/2024

Impiegato finanza agevolata

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L'AQUILA - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Istruzione/Formazione/Educazione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nella consulenza aziendale nel territorio de L'Aquila, un Impiegato di Finanza Agevolata   Descrizione La risorsa verrà inserita nell'ufficio finanza agevolata e si occuperà in autonomia della gestione progetti su programmi regionali, nazionali ed europei. Le principali attività, saranno le seguenti: - indagare le caratteristiche delle aziende clienti, nonché i loro progetti in corso o futuri, al fine di individuare le misure agevolative di interesse e attivarle dopo aver verificato la piena compatibilità con la normativa in vigore; - analizzare e sviluppare le pratiche di finanza agevolata, con redazione di richieste di finanziamento e stesura di business plan; - gestire in autonomia le relazioni con il cliente nella fase di raccolta della documentazione dedicata al progetto e nella gestione della documentazione in fase di possibili visite ispettive da parte degli enti preposti.   Richiediamo - Laurea ad indirizzo economico/giuridico; - Esperienza quinquennale nella Finanza Agevolata, con conoscenza dei principali strumenti di agevolazione a livello regionale, nazionale ed europeo; - Conoscenza dei regolamenti europei e regimi agevolativi, nonché dei principali strumenti di finanza agevolata trasversali ai principali settori economici (CIM, CIBS, 5.0, ZES, Next Appennino, etc.) - Comprovata conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Domicilio nella provincia L'Aquila; - Completano il profilo ottime capacità comunicative, verbali e scritte, capacità relazionali e organizzative, flessibilità e ottime capacità di gestione del tempo, forti capacità analitiche e di problem solving.   Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato CCNL studi professionali (14 mensilità) con livello commisurato ad esperienze pregressa e orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza Luogo di lavoro: L'Aquila (AQ)

...
Nuovo!
22/05/2024

Operatore/operatrice di magazzino turnista - settore farmaceutico

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Industria farmaceutica
Logistica/Magazzino

Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico una risorsa da inserire come OPERATORE/OPERATRICE DI MAGAZZINO.  La risorsa verrà inserita all'interno dello staff di magazzino e dovrà rispondere al responsabile di magazzino nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, etichettatura, stoccaggio, movimentazione della merce.  Responsabilità:  - Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo con distribuzione interna all'entità ricevente oppure stoccaggio delle merci nello scaffale; - Uso dei carrelli elevatori e dei transpallet nel pieno rispetto delle norme di sicurezza;  - Allestimento delle merci in uscita;  - Capacità di utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci;  - Applica le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in E/U.    Si richiede:  - Precedente esperienza nel settore (preferibilmente Chimico-Farmaceutico),  - Disponibilità a lavorare su 3 turni, - Patentino per il muletto in corso di validità,  - Esperienza nella conduzione di carrello, transpallet, retrattile,  - Conoscenza normativa in materia di Sicurezza. Il candidato ideale ha maturato esperienza come operatore di magazzino, preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico con conoscenza delle norme di buona fabbricazione e distribuzione. Gradita pregressa esperienza nella preparazione della merce (picking), spostamento merci con transpallet elettrico e manuale, etichettatura e movimentazione colli, guida del carrello (anche trilaterale).    Si offre iniziale contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.  Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello E3    Orario di lavoro: Part-time di circa 30 ore settimanali su 3 turni  Luogo di lavoro: L'Aquila (AQ)

...
21/05/2024
12
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 114