Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per regione: Italia, Abruzzo

Project manager edile

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, MOSCIANO SANT`ANGELO - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione

Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'edilizia civile e industriale un Project manager, CAPO COMMESSA EDILE. La figura ricercata si occuperà di: -          Studiare ed analizzare il progetto in un'ottica di value engineering, -          Predisporre il piano di approvvigionamento e redigere le richieste di acquisto, -          Redigere e gestire il programma dei lavori valorizzato in termini di costi e risorse, -          Supervisionare e partecipare in prima persona alla preparazione dei lavori, alla contabilità di cantiere e redazione del budget, -          Partecipare e condurre riunioni con la direzione lavori e la committenza, -          Garantire che siano espletati tutti gli adempimenti necessari all'ottenimento delle autorizzazioni di apertura cantiere ed inizio lavori, -          Redigere con supporto del capo cantiere un programma dei lavori riportante le risorse e il numero di lavoratori previsti e le disposizioni in materia di sicurezza ed ambiente.   Inoltre, avrà la responsabilità di: -          Gestire e pianificare la commessa nel suo complesso, tecnico, temporale ed economico, con l'obiettivo di soddisfare il cliente; -          Proporre materiali e soluzioni progettuali alternative con l'obiettivo di un costante miglioramento del budget; -          Garantire la sicurezza dei lavoratori ed il rispetto della normativa riguardo i temi di qualità, ambiente e sicurezza.   Requisiti -          La candidatura ideale è in possesso di un titolo di Laurea in Ingegneria, -          Comprovata esperienza di coordinamento e gestione di commesse legate a Cantieri Edili, -          Attitudine al coordinamento tecnico di più cantieri, -          L'approfondita padronanza di software quali Autocad ed Excel, costituiscono elemento fondamentale.   Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.   Si offre contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio abruzzese e regioni limitrofe quali Marche e Lazio.

...
Nuovo!
03/02/2023
31/01/2023

Operatori customer care ? smart working

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Altro
Altro

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per noto cliente, operante nel settore bancario, Operatori Customer Service.   Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: - gestione telefonica della clientela - aggiornamento customer data base - attività di back office - supporto tecnico amministrativo   Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore - Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving - Disponibilità in turni notturni - Automunito/a   DETTAGLI CONTRATTUALI: Si offre corso di formazione retribuito in presenza a partire da Febbraio della durata di 1 o 2 settimane con disponibilità richiesta nella fascia oraria 9:00-18:00. Il rimborso per i corsi formatemp è di 3.50 lordi all'ora + 5 euro ticket al giorno a presenza effettiva ? i candidati devono ricoprire il 70% del corso per avere sia gli attestati che il rimborso entro i 60 giorni dal termine. Al termine del corso si offre inserimento lavorativo in somministrazione con contratto iniziale Part Time (20h) di 3 mesi con successive proroghe. E' richiesta disponibilità in fasce orarie 8.00 - 20.30 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - è richiesta disponibilità anche per due notturni al mese (nella fascia 22:00-6:00).   Monte ore: per Part Time 20 ore settimanali Modalità operativa: smart working.   (computer e cuffie saranno forniti dall'azienda, richiesta linea wi-fi a casa.)   RETRIBUZIONE: LIV D1 SERVIZI AUSILIARI ? 600 PER P. TIME LORDO ? 1218 F. T LORDO  - NO SUPERMINIMO  

...
31/01/2023
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 87