Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioni
ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico:
- gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti;
- attività di back office;
- consulenza commerciale.
I candidati ideale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- ottima dialettica e orientamento al cliente;
- preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound;
- disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari;
- competenze digitali di base;
Sede di lavoro: CATANZARO
Orario di lavoro: turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione)
Monte ore: part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari),
Inquadramento contrattuale: 2 livello CCNL telecomunicazioni ( 8.59 euro \\ h l'ora)
E' previsto un corso di formazione preassuntiva.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Straordinari
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)