Humangest Spa, per importante azienda cliente operante nel settore elettronico e del food, ricerca:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A
Mansioni:
- Emissione fatture;
- Prima nota;
- Gestione cassa e banche;
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri (offerte ed ordini);
- Rapporti con corrieri /trasportatori, emissione documenti di trasporto;
- Supporto ai Sales Manager;
Completano il profilo ideale:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa in analoga mansione,
- Conoscenza/utilizzo del gestionale ERP;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office).
La risorsa dovrà avere buone abilità comunicative, attitudine al problem solving, precisione e attenzione per i dettagli, buone capacità organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto: Tempo Indeterminato, full-time.
Luogo di lavoro: Genova.
RAL: 25'000 Euro.