Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica con servizi in outsourcing, un addetto al controllo di gestione.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio analisi e controllo, occupandosi su commesse logistiche di controllo della costruzione dei reporting gestionali e direzionali, e in particolare modo nelle attività quali:
-Controllo della quadratura e gestione delle commesse;
-Supporto all'elaborazione della reportistica periodica, con monitoraggio KPI;
-Attività di monitoraggio e analisi dati;
-Supporto all'ottimizzazione delle procedure relative all'estrazione e validazione dei dati.
Si richiedono:
-Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
- Esperienza di 3-5 anni nella mansione di controllo di gestione, nel settore logistica o in servizi outsourcing;
-Ottimo utilizzo di Excel e competenze in gestione dati;
-Buone conoscenze informatiche.
Completano il profilo ottima predisposizione al lavoro in team, organizzazione, iniziativa e proattività; inoltre deve essere in possesso di ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
Si offre un contratto diretto a tempo indeterminato, con livello e inquadramento commisurato ad esperienze pregresse.
Luogo di lavoro: sede operativa Perugia (PG) oppure possibilità di lavorare nelle sedi operative nella regione Veneto, Lombardia, Piemonte.