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Humangest S.p.A. annunci per regione: Italia, Veneto

Impiegato/a amministrativo/a - stage

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, TREVISO - Humangest S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la propria filiale di Treviso (TV) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in STAGE.     Descrizione posizione:  La risorsa, in affiancamento all'amministrativo di area, dovrà occuparsi di:   ·         Gestione della documentazione amministrativa relativa a pratiche di assunzione, contratti di lavoro e pratiche di fine rapporto; ·         Organizzazione e archiviazione di documenti; ·         Comunicazioni interne ed esterne con clienti e candidati; ·         Rilevazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati; ·         Elaborazione contratti di lavoro e altra documentazione amministrativa; ·         Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione del personale.   Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche:   ·         Diploma e/o Laurea in Psicologia e/o Economia, Amministrazione o discipline affini; ·         Buona conoscenza del pacchetto Office; ·         Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ·         Buone capacità comunicative e relazionali; ·         Predisposizione al lavoro in team; ·         Flessibilità e capacità di gestione delle priorità.   Offriamo:   Si offre contratto di stage - tirocinio extracurriculare con rimborso spese.   Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, Full-Time, 9.00-13.00 e 14.00-18.00. Luogo di lavoro: filiale di Treviso (TV).    Per candidarsi inviare candidatura a treviso@humangest.it - treviso.selezione@humangest.it. 

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Nuovo!
03/10/2024

Impiegato/a addetto/a alla segreteria direzionale

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, PADOVA - Humangest S.p.A.
Trasporti e logistica
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest Spa agenzia per il lavoro filiale di Treviso, ricerca per importante azienda leader nel settore dei trasporti, una figura di IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DIREZIONALE che farà riferimento diretto al Dirigente aziendale.   L'azienda, ubicata a PADOVA (PD), offre una vasta gamma di servizi specializzati a livello nazionale e internazionale, gestendo trasporti di diversa natura, fornendo soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei clienti. La risorsa dovrà comunicare spesso con autisti e clienti esteri, per questo motivo è richiesto una ottima conoscenza della lingua russa e rumena.   La risorsa selezionata verrà inserita e formata affinché possa eseguire le seguenti mansioni: - Gestione e redazione di documentazione amministrativa; - Gestione dell'agenda del Dirigente aziendale; - Accoglienza dei clienti; - Supporto di tipo organizzativo al team; - Archiviazione di pratiche e documenti sensibili.   Requisiti: - Laurea in indirizzo economico o umanistico (preferibilmente); - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese, rumeno e russo; - Ottime doti organizzative; - Eccellenti doti di problem solving. Si offre: Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile, il livello di inquadramento sarà valutato a seconda dell'esperienza pregressa maturata dal candidato.   Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì indicativamente nella fascia oraria 08:00- 17:00 o 09:00- 18:00. Luogo di lavoro: Padova (PD).    

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Nuovo!
03/10/2024
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