Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente un / una
CUSTOMER SERVICE - SETTORE ASSICURATIVO
La persona individuata verrà inserita all'interno di un'azienda dinamica e in continua evoluzione specializzata nel settore assicurativo; si occuperà, dopo un'attenta formazione e un preciso affiancamento, della gestione delle problematiche del cliente, prendendo in carico la segnalazione fino alla sua risoluzione mantenendo un costante contatto telefonico o via mail con l'utente (garantendo un servizio di qualità secondo gli standard aziendali).
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service / back office;
- buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
- buona conoscenza della lingua italiana e buona dialettica;
- assertività, proattività e buona attitudine al rapporto con il cliente.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time in giornata e / o su due turni dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione;
Luogo di lavoro: Capodistria (SL) con possibilità di smart working.