Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Pegognaga (MN) un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI;
La persona si occuperà di:
- Coordinare e supervisionare tutte le attività dell'ufficio acquisti;
- Gestire le trattative con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
- Monitorare il budget e i costi degli approvvigionamenti e assicurare il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento;
- Implementare strategie e procedure di ottimizzazione dei processi di acquisto;
- Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire l'approvvigionamento di materiali e servizi necessari;
Si richiede:
- Esperienza maturata nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Capacità di gestione e coordinamento del team acquisti e approvvigionamenti;
- Competenze nella negoziazione e gestione dei fornitori, conoscenza delle dinamiche di mercato e delle strategie di approvvigionamento;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro;
Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, 40 ore settimanali su orario giornaliero
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.