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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Acquisti

Impiegato/a ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Piacenza - Humangest S.p.A.
Industrie altre
Acquisti

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda operante in ambito produttivo la figura di   IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e consolidato, in ottica di potenziamento dell'organico attualmente presente, riportando al responsabile di funzione.   Ricerchiamo una figura pratica nelle seguenti attività: - Inserimento e gestione di ordini d'acquisto - Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti - Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa, secondo le indicazioni e i parametri richiesti dall'azienda - Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team - Contabilità di magazzino - Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni, all'interno di uffici acquisti strutturati - Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico - Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare - Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali - Buone doti d'analisi e organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi - Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità, intraprendenza e precisione. Sede di lavoro: limitrofi Piacenza Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì   Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base all'expertise del candidato.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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Nuovo!
24/01/2025

Responsabile acquisti - settore elettronica

Humangest S.p.A.
Italia, Marche, ASCOLI PICENO - Humangest S.p.A.
Industria elettronica/Automazione
Acquisti

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nell'ambito industriale elettronico, un Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti con background elettronico   Descrizione posizione La risorsa, riportando al Direttore Generale, garantisce il rispetto degli standard di servizio attraverso l'utilizzo ottimale delle risorse affidategli e garantisce il rifornimento dei prodotti necessari allo sviluppo dei piani di produzione presso gli stabilimenti di produzione. Avrà la responsabilità di: -Coordinando gli approvvigionamenti dei materiali e i rapporti con gli stabilimenti, in modo da coprire le esigenze di produzione per tutti i materiali gestiti a fabbisogno; -Gestire, supervisionare e controllare gli acquisti dei materiali, ottimizzando gli indicatori di performance definiti (qualità, consegne, prezzo, scorte, ecc.); -Controllare le attività di ricezione merce e gestione dei magazzini (fisico e contabile) negli stabilimenti di produzione Italia tramite i magazzinieri dedicati ed è responsabile della corretta imputazione dei dati; -Monitorare le scorte dei magazzini gestiti a punto di riordino ed è responsabile del livello di stock nel magazzino e del materiale circolante; -Elaborare report di area e budget sottopone al Direttore Generale.   Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettrica e Elettronica, oppure Ingegneria della Produzione Industriale o settore affine con background obbligatoriamente nel settore elettronico; -Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2/3 anni con ruolo di responsabile, nella gestione degli acquisti e approvvigionamenti presso realtà mediamente organizzate, in ambito industriale elettronico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime; -Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del pacchetto Office, in particolare Excel, e conoscenza logiche dei programmi gestionali. -Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, nonché di analisi e sintesi di dati e informazioni; attitudine al problem solving ed al lavoro in team, leadership, flessibilità, proattività.   Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato, con livello d'inquadramento commisurato ad esperienze pregresse CCNL Metalmeccanica Industria.   Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP)

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19/12/2024

Addetto/a gestione ordini

Humangest S.p.A.
Italia, Campania, SALERNO - Humangest S.p.A.
Installazione, manutenzione e riparazione
Acquisti

Humangest S.p.A. cerca ADDETTO/A ALL'ELABORAZIONE ORDINI per un'importante azienda specializzata nel settore delle serramenti. La risorsa si occuperà: - Preparazione ed elaborazione degli ordini - Gestione dei rapporti con i clienti - Coordinamento con altri dipartimenti Avrà il compito di gestire e monitorare i flussi degli ordini, dall'elaborazione alla spedizione, garantendo efficienza nelle operazioni e la conseguente soddisfazione del cliente. Requisiti: - Laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini. - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore del commercio. - Ottime capacità analitiche e di problem solving. - Conoscenza avanzata di Excel e dei principali software di gestione aziendale. - Ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre un contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione verrà commisurata in base al livello di esperienza maturato. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Sarno (Sa)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

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11/12/2024

Responsabile acquisti e approvvigionamenti

Humangest S.p.A.
Italia, Marche, San Benedetto - Humangest S.p.A.
Industria elettronica/Automazione
Acquisti

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nell'ambito industriale, la figura di un Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti   Descrizione posizione - La risorsa, riportando al Direttore Generale, garantisce il rispetto degli standard di servizio attraverso l'utilizzo ottimale delle risorse affidategli e garantisce il rifornimento dei prodotti necessari allo sviluppo dei piani di produzione presso gli stabilimenti di produzione. In particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - Elaborare le previsioni di acquisto dei materiali a lungo lead time; - Coordinando gli approvvigionamenti dei materiali e i rapporti con gli stabilimenti, in modo da coprire le esigenze di produzione per tutti i materiali gestiti a fabbisogno; - Gestire, supervisionare e controllare gli acquisti dei materiali, ottimizzando gli indicatori di performance definiti (qualità, consegne, prezzo, scorte, ecc.); - Controllare le attività di ricezione merce e gestione dei magazzini (fisico e contabile) negli stabilimenti di produzione Italia tramite i magazzinieri dedicati ed è responsabile della corretta imputazione dei dati; - Monitorare le scorte dei magazzini gestiti a punto di riordino ed è responsabile del livello di stock nel magazzino e del materiale circolante; - Elaborare report di area e budget, da sottoporre al Direttore Generale.     Richiediamo: - Preferibilmente Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Elettrica e Elettronica, oppure Ingegneria della Produzione Industriale o settore affine; - Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2/3 anni con ruolo di responsabile, nella gestione degli acquisti e approvvigionamenti presso realtà mediamente organizzate, in ambito industriale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime; - Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del pacchetto Office, in particolare Excel, e conoscenza logiche dei programmi gestionali. - Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, nonché di analisi e sintesi di dati e informazioni; attitudine al problem solving ed al lavoro in team, leadership, flessibilità, proattività.       Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato, con livello d'inquadramento commisurato ad esperienze pregresse CCNL Metalmeccanica Industria.     Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)

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29/10/2024