Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automation, la figura di un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Descrizione posizione
La figura selezionata, a supporto del Senior Buyer, si occuperà di identificare opportunità per acquisti a valore aggiunto e insieme al reparto acquisti centrale, definire una strategia di acquisto per categoria di prodotto e costruire una base di fornitura globale. Inoltre, dovrà analizzare costantemente il mercato e lavorare a stretto contatto con il team di marketing per identificare le soluzioni con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Principali attività sulle quali fornire supporto:
- Stabilire strategie di acquisto globali e definire una base di fornitura ottimizzata
- Gestire le attività di scouting dei fornitori
- Monitorare le tendenze del mercato, le strategie della concorrenza e i fornitori
- Ricercare e valutare le aree di opportunità e ridurre i costi ove possibile
- Sviluppare piani di budget
- Monitorare le performance della supply chain e fornire reportistica specifica
- Assicurare, attraverso opportune trattative con il fornitore, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzi di pagamento e termini di consegna)
Richiediamo:
- esperienza di 1 o 2 anni nel medesimo ruolo
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
- ottima conoscenza pacchetto Office
- buone doti organizzative e di gestione del tempo
- attitudine commerciale
- buone capacità di collaborazione
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo determinato, a scopo assuntivo.
RAL: 23-30K
Orario di lavoro: full-time su giornata, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Piacenza