Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il/La candidato/a dovrà occuparsi di inserimento ordini, approvvigionamento materiale, rapporti con i fornitori e sollecito fornitori, attività di pianificazione produzione e dovrà interagire con le seguenti funzioni:
· Direzione Generale;
· Ufficio Tecnico;
· Produzione e Logistica;
· Amministrazione.
Requisiti:
· Diploma di perito meccanico o affini;
· Esperienza in ruolo analogo da almeno 2 anni;
· Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
· Elementi di valutazione fondamentali sono: proattività, approccio dinamico, autonomia, efficienza, precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al lavoro per obiettivi, riservatezza.
· Esperienza di acquisti di articoli meccanici ed elettronici, buona conoscenza disegno meccanico.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
RAL indicativa 24.000-30.000 euro, 5 Liv. CCNL Metalmeccanici Confapi.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Calderara di Reno – Frazione Lippo (BO).
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"