Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante studio professionale, un'addetta paghe e contributi.
Descrizione posizione
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato di 5 risorse e si occuperà delle attività di amministrazione del personale e attività operative relative alle buste paga: rilevamento presenze, calcolo paghe e contributi.
Tra le sue mansioni:
- predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) con relativa comunicazione obbligatoria agli enti;
- predisposizione e gestione delle aperture delle posizioni aziendali con relativo inquadramento contributivo e assicurativo;
- elaborazione buste paga;
- gestione e controlli eventi (malattie, maternità, infortuni, congedi, ecc...);
- denunce mensili uniemens;
- comunicazione denunce di infortunio all'Inail;
- gestione fondi mensili/Trimestrali;
- gestione ed elaborazione adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, certificazioni uniche e 770);
- prima consulenza su elaborazione buste paga.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni maturata in studi professionali o associazioni di categoria;
- Diploma in Ragioneria;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buona conoscenza del software Zucchetti
Si sottolinea l'importanza di una buona conoscenza degli strumenti di elaborazione paghe e contributi per controlli mirati sui cedolini.
Offriamo:
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Bergamo Città