Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Responsabile amministrativo/a

Humangest S.p.A.
Italia, Friuli Venezia Giulia, SAN GIORGIO DI NOGARO - Humangest S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
24/01/2025

Sales account - commerciale italia ed estero

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, VALDOBBIADENE - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa agenzia per il lavoro, filiale di Montebelluna, offre un'interessante opportunità professionale presso un'importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, ubicata a Valdobbiadene (TV): ricerchiamo un/una Sales Account - Commerciale Italia ed Estero. La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione sui prodotti, gestirà le vendite sia sul mercato italiano che internazionale, con concrete possibilità di crescita. È richiesta la disponibilità a trasferte.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore vendite e/o come Impiegato/a Commerciale; - Ottima padronanza della lingua Inglese; - Ottima conoscenza di una seconda lingua quale Francese, Tedesco o Spagnolo; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.   Si offre: - Inserimento diretto in azienda, il livello di inquadramento sarà valutato a seconda dell'esperienza pregressa maturata dal candidato.   Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì indicativamente nella fascia oraria 08:00- 17:00 o 09:00- 18:00. Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV).   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno   #nordest

...
Nuovo!
24/01/2025

Contabile settore amministrazione condominiale

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Padova - Humangest S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per studio di amministrazione condominiale un/a CONTABILE CON ESPERIENZA.     La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione della contabilità condominiale; - Redazione di bilanci consuntivi e preventivi; - Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e istituti di credito; - Emissione e registrazione delle fatture; - Riconciliazioni bancarie e gestione incassi/pagamenti; - Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa e fiscale; - Supporto nella gestione delle assemblee condominiali e nella preparazione della relativa documentazione.     Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa imprescindibile nel settore dell'amministrazione condominiale; - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o ambito affine; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali; - Capacità di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro rispettando scadenze; - Spiccata attitudine al problem-solving e ottime doti relazionali.     Luogo di lavoro: Padova  Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; venerdì 8.30-13.00. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
24/01/2025

Venditore/ice tecnico commerciale

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, TREVISO - Humangest S.p.A.
Industria della ceramica
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramica - vendita al dettaglio sita a Treviso (TV) un/a Venditore/ice Tecnico Commerciale.   La risorsa, inserita in un coeso team, si occuperà delle seguenti mansioni: ·  vendita famiglie merceologiche (pavimenti e rivestimenti ceramici - parquet, laminati, pvc, mosaici, pietre naturali/ricostruite, colle, stucchi, accessori per la posa - mobili bagno, box doccia, sanitari, rubinetterie, wellness, accessori, termoarredo) ·  sviluppo preventivi e gestione completa della commessa ·  inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale As400) ·  gestioni incassi clienti ·  sviluppo fatturato ·  gestione e movimentazione merci c/o magazzino adiacente alla sala mostra con o senza muletto elettrico (no preparazione ordini, no movimentazioni pesanti)   Requisiti: ·  Aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente indirizzo tecnico) ·  Conoscenza della geometria di base  ·  Esperienza maturata nella vendita e attitudine commerciale ·  Flessibilità, buona presenza, persona dinamica e proattiva   Luogo di lavoro: Treviso (TV) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, a giornata.    #nordest   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
24/01/2025

Stage curriculare amministrativo (non retribuito)

Humangest S.p.A.
Italia, Sicilia, CATANIA - Humangest S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la filiale di Catania, la figura di un/una STAGISTA CURRICULARE AMMINISTRATIVO (non retribuito)   La figura affiancherà il Referente amministrativo nella gestione del personale. Responsabilità: - inserimento presenze; - supporto alle filiali; - elaborazione contratti e proroghe; - supporto ai lavoratori su buste paghe; - gestione assenze lavoratori. Requisiti: - Iscrizione ad un corso di laurea o master (indispensabile); - Ottimo utilizzo di Microsoft Office; - Spiccate doti comunicative. Completano il profilo caratteristiche quali curiosità e precisione   Si offre: - Inserimento tramite stage curriculare - Luogo di lavoro: P.zza Ludovico Ariosto 14/15, Catania   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

...
Nuovo!
23/01/2025

Addetto/a alla gestione documentale adr

Humangest S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Humangest S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Per importante azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti, rierchiamo la figura di un/a Addetto/a alla Gestione Documentale ADR.    La risorsa si occuperà di:  - Gestire i formulari di identificazione rifiuti (FIR) e la documentazione obbligatoria per la gestione dei rifiuti in entrata e uscita;  - Verificare la conformità dei documenti alle normative ambientali e ADR; - Monitorare e aggiornare il registro di carico/scarico dei rifiuti;  - Coordinarsi con i trasportatori e i fornitori per assicurare il rispetto delle normative ADR; - Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi documentali.   Richiediamo: - Diploma Tecnico o laurea in discipline ambientali o affini; - Conoscenza della normativa ADR e delle normative sulla gestione dei rifiuti; - Esperienza nella gestione di FIR; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Ottime capacità organizzative ed attenzione al dettaglio completano il profilo.   Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Santa Palomba (RM)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
Nuovo!
23/01/2025

Impiegato/a contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, SANTA MARIA DI SALA - Humangest S.p.A.
Industria della gomma e della materia plastica
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
22/01/2025
4
3
2
1
TOTALE 36