Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente del settore automazione la figura di
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - CONTABILE
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo-contabile dell'azienda, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo.
La figura selezionata fornirà supporto in attività di:
- contabilità generale
- fatturazione attiva e passiva
- contabilità clienti e fornitori
- gestione incassi e pagamenti
- gestione banche
- liquidazione IVA
- supporto ad ufficio HR in caso di necessità
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza maturata nel ruolo di 2-3 anni
- preferibile provenienza studi ambito economico
- autonomia nelle attività contabili
- ottimo utilizzo Microsoft Office, in particolare Excel
- ottime doti organizzative e precisione
Luogo di lavoro: Piacenza - Est
Orario di lavoro: Full-time giornaliero, da lunedì a venerdì, 8.30/13.00 -14.30/18.00
Si offre diretto inserimento in azienda a tempo determinato, a scopo futuro assuntivo indeterminato.