Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Principali Attività:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
- Formazione Iniziale di TRE settimane IN SEDE
- Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE.
Inizio primo corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO
Iniziale contratto dal 17 giugno al 18 agosto, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.