Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Junior credit analyst

Humangest S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'intermediazione bancaria e finanziaria, la figura di un/a Junior Credit Analyst.   Descrizione posizione La risorsa si occuperà della valutazione e delle analisi relative alla prefattibilità delle pratiche di finanziamento.   Richiediamo: - Laurea in discipline economiche -finanziarie; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Orientamento al risultato e precisione completano il profilo.     Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Parioli)     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno     La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

...
Nuovo!
03/05/2024

Impiegato/impiegata - controller di gestione

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Piacenza - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata realtà del settore Automation la figura di un/a IMPIEGATO/IMPIEGATA - CONTROLLER DI GESTIONE   La figura, rispondendo al General Manager aziendale, andrà a svolgere le seguenti attività: - Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione - Misurare le prestazioni e valutare l'efficienza di contabilità, rendicontazione e del sistema di controlling interno - Garantire la conformità delle operazioni ai principi contabili - Collaborare alla definizione del budget di spesa - Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali - Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati - Elaborare la reportistica periodica - Rendicontazione finanziaria annuale, garantendo la conformità ai principi contabili nazionali e internazionali - Collabora con il finance manager nella definizione della strategia aziendale   Requisiti utili ai fini della selezione: - pregressa esperienza maturata nel ruolo di minimo due-tre anni - laurea ad indirizzo economico - provenienza settore industriale B2B - gradita conoscenza COGNOS/POWER BI - conoscenza lingua inglese  - ottime doti analitiche ed organizzative - conoscenza ottimale Excel - disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere in sede a Milano Centro   Sede di lavoro: Piacenza, con trasferte giornaliere su Milano quando richiesto Orario di lavoro: FULL-TIME su giornata    Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La RAL sarà definita in base all'effettiva esperienza pregressa maturata nel ruolo e alle competenze acquisite.

...
30/04/2024

Industrial controller

Humangest S.p.A.
Italia, Campania, CARINARO - Humangest S.p.A.
Industrie altre
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente operante nella produzione industriale del settore manifatturiero luxury la figura di un/a  INDUSTRIAL CONTROLLER   La risorsa si occuperà delle seguenti attività:  • Controllo delle operazioni finalizzate a garantire la corretta gestione dell'attività • Supporto al Finance management ed alla Direzione di stabilimento nella condivisione di tutti gli elementi necessari per prendere decisioni strategiche per lo sviluppo del business • Attività di chiusura mensile conformemente alle linee guida dell'Headquarter, con preparazione e documentazione del reporting gestionale mensile • Analisi critiche (scostamenti vs standard e vs forecast, cause, suggerimento di attività correttive) dei consuntivi periodici • Elaborazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione quotidiana del business • Predisposizione del budget / forecast • Analisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessario • Accompagnamento all'implementazione di nuovi sistemi gestionali nell'area di sua competenza • Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento • Vegliare sull'applicazione delle policy aziendali   Requisiti richiesti:  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale • Esperienza di almeno 3 anni in realtà produttive strutturate • Competenze trasversali di relazione e comunicazione a tutti i livelli aziendali • Approccio positivo, proattivo e flessibile • Buone capacità di analisi e di sintesi • Consolidata conoscenza delle problematiche e dei flussi produttivi e ottima capacità di coglierne gli aspetti essenziali • Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze • Attitudine a lavorare con team operativi contribuendo alla definizione ed al mantenimento dell'obiettivo • Capacità di inserirsi in un ambiente matriciale, orientato ai risultati ed in continua evoluzione • Buona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese • Preferibile pregressa esperienza nell'avvio di una nuova realtà produttiva   Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: 9:00 – 18:00 Luogo di lavoro: Carinaro (CE)

...
17/04/2024

Consulente di vendita outbound

Humangest S.p.A.
Italia, Liguria, LA SPEZIA - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Spa, per importante azienda internazionale operante nel settore bancario/assicurativo, ricerca:   CONSULENTE DI VENDITA OUTBOUND.   Il candidato si occuperà della gestione dei clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.   COSA OFFRE L'AZIENDA: - Contesto internazionale ed ambiente lavorativo dinamico e positivo. - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. - Paga fissa oraria di 8.61€ come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound. - Piano incentivante. - Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività della attività. - Attuale modalità di lavoro ibrida.   REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore o equivalente. - Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint) - Forte skill di vendita e propensione al cliente. - Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio è un vantaggio. - Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM. - Alta motivazione personale. - Persona brillante, dinamica e propositiva con spiccate capacità relazionali. - Predisposizione al rapporto interpersonale. - Ottime capacità comunicative ed espositive. - Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa. - Attitudine al lavoro per "obiettivi". - Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato.   Luogo di lavoro: La Spezia (SP)    

...
15/04/2024
2
1
TOTALE 14