Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Addetti call center inbound - settore banking

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Centralino/Segretariato/Servizi generali
03/07/2025

Receptionist

Humangest S.p.A.
Italia, Liguria, Genova - Humangest S.p.A.
Energia
Centralino/Segretariato/Servizi generali
30/06/2025

Receptionist

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Pulizie/Portierato/Guardiania
Centralino/Segretariato/Servizi generali
24/06/2025

Operatore/trice call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Liguria, GENOVA - Humangest S.p.A.
Energia
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:     OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND     LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:   - Gestione chiamate inbound - Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite     REQUISITI RICHIESTI:   - Diploma / Diploma di Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy - Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base - Propensione al problem solving, proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Capacità di gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosità - Capacità di lavorare sotto stress - Flessibilità   CONTRATTO: somministrazione, iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.   LUOGO DI LAVORO: GENOVA (GE)   ORARIO DI LAVORO: full-time, dal Lunedì al Venerdì   #NORDOVEST   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
20/06/2025

Addetti call center inbound- assistenza soccorso stradale

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Centralino/Segretariato/Servizi generali
17/06/2025
2
1
TOTALE 19