Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Addetto/addetta portineria

Humangest S.p.A.
Italia, Trentino-Alto Adige, ARCO - Humangest S.p.A.
Pulizie/Portierato/Guardiania
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente un/una:   ADDETTO/A ALLA PORTINERIA   La risorsa si occuperà di attività di controllo accessi, di accoglienza, monitoraggio e registrazione accessi; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza. Sono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, Infodesk e Frontdesk.   Requisiti: - Si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e base della lingua inglese;  - Il candidato/a ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e sa essere riservato ed educato. -  È richiesta la disponibilità a turni diurni a rotazione settimanale.   Si prevede iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe I colloqui verranno effettuati tramite la piattaforma TEAMS   CCNL: ISTITUTI DI VIGILANZA PRIVATA – SEZ. SERVIZI DI SICUREZZA (LIVELLO E) Orario: PT 20H + Straordinario/ Lunedì – Venerdì 08:00-12:00 / 13:00-17:00 rotaz. settimanale Luogo di lavoro: ARCO (TN)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
06/06/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una:   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA     La risorsa si occuperà di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email.   Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Padronanza di Windows e Office; - Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - Madrelingua tedesca/C2;  - Predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta: - Ambiente di Lavoro Stimolante; - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7; - PC Aziendale; - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.   Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end.   Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
06/06/2025

Operatore callcenter inbound – cernusco sul naviglio (mi)

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Humangest S.p.A.
Assicurazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest SPA filiale di Modena è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo di: OPERATORE CALLCENTER INBOUND – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Le risorse si occuperanno di attività di assistenza telefonica ai clienti. I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione in partenza il 16/06/2025 dalle ore 9:30 alle ore 16:30 in modalità di partecipazione mista (giornate d'aula e giornate smart). È previsto un rimborso di € 3,50 all'ora. Il corso avrà la durata di tre settimane. Le risorse selezionate verranno inserite successivamente con CCNL ANIA liv. B1, part-time 20H settimanali. Sarà necessario essere iscritti IVASS oppure essere disponibili ad iscriversi. Requisiti richiesti: - Diploma; - Attitudine commerciale, relazionale e negoziale; - Doti comunicative e orientamento al cliente; - Buon utilizzo del PC; - Capacità di lavorare in team; - Serietà e professionalità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Orario di lavoro: Part-time 20H settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 

...
05/06/2025

Addetto/a call center inbound sales

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per CALL CENTER un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound.   SI RICHIEDE: - esperienza nella mansione; - flessibilità oraria; - orientamento al cliente; - ottime doti comunicative.   SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali.   Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 16/06/2025 fino al 07/07/2025.   ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì alla domenica, su turni.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
29/05/2025
2
1
TOTALE 16