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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Impiegato/a front/back office

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, SANTA MARIA DI SALA - Humangest S.p.A.
Industria della gomma e della materia plastica
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica industria un/una ADDETTO/A FRONT/BACK OFFICE.     La risorsa si occuperà di: - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate; - Accoglienza trasportatori, clienti e fornitori; - Organizzazione e controllo degli ingressi di TIR in azienda; - Inserimento ordini e compilazione documenti di trasporto (DDT); - Partecipazione alle riunioni di produzione.     Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in una posizione analoga; - Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo di software gestionali; - Ottime capacità relazionali e organizzative; - Dinamismo, determinazione e costanza completano il profilo.     È previsto un percorso di inserimento che permetterà di approfondire la conoscenza del prodotto e dei processi aziendali. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero indicativo 8.00 - 17.00. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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Nuovo!
22/01/2025

Addetto/a al portierato - portiere

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Padova - Humangest S.p.A.
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione condominiale, un/una Addetto/a al Portierato per un condominio con studi professionali.     Principali attività: - Gestione degli accessi al condominio e agli studi professionali; - Supervisione delle aree comuni, garantendo l'ordine e il decoro; - Accoglienza di visitatori e clienti, fornendo supporto per informazioni e indicazioni; - Smistamento di posta e corrispondenza; - Controllo delle forniture e segnalazione di eventuali necessità di manutenzione.     Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile); - Buone capacità di utilizzo di strumenti informatici di base (e-mail, gestione di registri digitali); - Ottime doti relazionali, cortesia, discrezione e precisione; - Capacità di gestire situazioni critiche e attenzione ai dettagli.     Luogo di lavoro: Padova. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, fascia oraria che va dalle 7.30/8.00 alle 12.30/13.00 e dalle 15.00/15.30 alle 19.00. Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione o inserimento diretto in azienda.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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17/01/2025

Impiegato/a segreteria generale categoria protetta l.68/99

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Mestre - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Centralino/Segretariato/Servizi generali
13/01/2025

Segretaria/o amministrativa

Humangest S.p.A.
Italia, Sicilia, Catania - Humangest S.p.A.
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nella produzione FABBRICAZIONE PRODOTTI DETERGENTI, PERSONAL CARE E HAIR CARE, la figura di un/una:   Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà principalmente di attività legate alla gestione della contabilità e dell'amministrazione aziendale, con particolare focus su: - Gestione della prima nota - Elaborazione e registrazione delle fatture - Gestione degli anticipi fatture - Supporto nelle attività di archiviazione documentale - Collaborazione con il team per garantire la correttezza e la tempestività delle operazioni contabili Requisiti: - Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico - Pregressa esperienza in ruoli simili (preferibile, ma non indispensabile) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetti software di contabilità - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia - Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra Cosa offriamo: - Contratto diretto con azienda cliente - Orari di lavoro Full time 40 h settimanali  - Luogo di lavoro Belpasso  - Livello e Retribuzione da definire in sede di colloquio SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  #TIRRENICA 

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08/01/2025
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TOTALE 13