Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa - coordinandosi con l'ufficio commerciale e logistico - si occuperà delle seguenti attività:
- Fatturazione attiva e passiva
- Gestione della contabilità generale, dichiarazione IVA, crediti contabili, debiti, prima nota, riconciliazioni bancarie, lettura di bilancio
- Garantire l'integrità delle informazioni contabili verificando e registrando l'operazione
- Gestione e coordinazione spedizioni merce
- Redazione listini commerciali
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in Economia, Contabilità o affini
- Conoscenza del gestionale Zucchetti AD HOC
- Approfondita conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel
- Ottime capacità comunicative
- Predisposizione a lavorare in team con entusiasmo, professionalità e proattività
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. (4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO) scopo assunzione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno