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Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Addett* assistenza clienti- settore e-commerce

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- SETTORE E-COMMERCE Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.    Ti occuperai di:  - Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;  - Gestione degli ordini; - Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.); - Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.    Requisiti richiesti: - Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto;  - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);  - Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00; - Disponibilità a lavorare nella nostra sede di Pescara.    COSA VIENE OFFERTO?  - Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Part Time 30H settimanali. - Ambiente di lavoro internazionale;  - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;  - Formazione iniziale pre assuntiva della durata di 2 settimana a partire dal 3 giugno.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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Nuovo!
12/05/2025

Operatore call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, MARCON - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service
Nuovo!
12/05/2025

Call center customer care inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro – Filiale di Pontedera (PI), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore sanitario, CALL CENTER COSTUMER CARE INBOUND, da inserire al suo interno.   Il candidato si occuperà di: -          gestire chiamate Inbound; -          assistenza e gestione della clientela; -          predisposizione della documentazione ed attività back office; -          gestione email   Requisiti richiesti: -          esperienza pregressa in attività di customer service o back office; -          capacità di lavorare in team; -          orientamento al cliente; -          disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio; -          conoscenza lingue (inglese – francese – tedesco)   Si offre iniziale contratto in somministrazione. L'attività lavorativa si svolgerà in presenza.   Prima dell'inizio del contratto, è prevista la frequentazione di un corso di formazione, retribuito, propedeutico all'inserimento con data inizio 19 maggio e data fine 28 maggio 2025, in modalità mista con orario indicativo 9 - 15 (con pausa pranzo).   Luogo di lavoro: Torino (TO)   Orario di lavoro: Part-time 25 ore settimanali, con turni che possono ricadere nella fascia oraria dal lunedì alla domenica. Per info e candidature pontedera@humangest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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08/05/2025

Assistenza clienti inbound- b2b gestione fatture

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telemarketing/Call center
Customer Service

Sei pront* a lanciarti in un'avventura professionale in un'azienda globale e innovativa? Cerchiamo persone dinamiche, curiose e pronte a fare la differenza nel mondo dell'assistenza clienti!   Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- B2B GESTIONE FATTURE!   Cosa Ti Aspetta: - Supporto Clienti Incredibile: Gestirai le chiamate in arrivo da clienti entusiasti, aiutandoli a configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi. - Multicanalità: Non solo telefono! Sfrutta le tue abilità anche via email per rispondere alle domande dei clienti e risolvere le loro esigenze. - Ambiente Collaborativo: Lavorerai in un'azienda che celebra la diversità e offre un ambiente stimolante e inclusivo dove ogni idea è valorizzata. Cosa Cerchiamo: - Passione per la Tecnologia: Sei un amante della tecnologia e vuoi interagire con le ultime innovazioni? - Competenze Tecniche: Hai familiarità con Windows e Office e un diploma di scuola superiore. - Competenze Admin: Conoscenza pregressa in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc. - Flessibilità: Disponibilità a lavorare 5 gg su turni nella fascia oraria 09:00-19:00, Lun-Dom. - Location: Sede a Pescara, pronta ad accoglierti! Cosa Offriamo: - Formazione Preassuntiva: Riceverai una formazione completa prima di iniziare, per garantirti un avvio di successo. - Accesso a LinkedIn Learning: Avrai accesso h24 a corsi online per il tuo sviluppo professionale. - Ambiente di Lavoro Internazionale: Collabora con colleghi e colleghe da tutto il mondo in un contesto stimolante. - Contratto Iniziale di 4 Mesi: impegno part time, con possibilità di proroga e crescita professionale. Il corso di formazione avrà inizio lunedì 26 maggio e avrà la durata di 3 settimane presso la sede aziendale, con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  

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07/05/2025
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TOTALE 48