Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Humangest S.p.A. annonces par poste: Middle et Top Management

Direttore punto vendita

Humangest S.p.A.
Italie, Les Marches, PESARO - Humangest S.p.A.
FMCG
Middle et Top Management

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Direttore PDV. La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di supervisionare il punto vendita e di coordinare l'operato del personale.   Nel dettaglio sarà responsabile di: - Controllare e analizzare i KPI di fatturato, margine commerciale, stock, rotazione merci e costo del personale; - Gestire il team del punto vendita di riferimento, organizzando la squadra e diffondendo i valori aziendali; - Formazione, reclutamento e selezione del personale; - Verificare costantemente gli standard qualitativi richiesti dall'azienda, in ottica di soddisfazione e fidelizzazione del cliente; - Supportare le vendite nella definizione della strategia e sviluppare materiali ed attività sul punto vendita; - Proporre, sulla base delle analisi effettuate, interventi per lo sviluppo commerciale.     Richiediamo: - Laurea in discipline economiche; - Pregressa esperienza nel ruolo in punti vendita di medie/grandi dimensioni; - Conoscenza del settore; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - Predisposizione al lavoro in team ed ottime doti comunicative completano il profilo.       Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Pesaro       SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.       La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

...
10/05/2024

Vice direttore supermercato

Humangest S.p.A.
Italie, Veneto, VENEZIA - Humangest S.p.A.
FMCG
Middle et Top Management
10/05/2024

Direttore tecnico

Humangest S.p.A.
Italie, Lombardie, MAPELLO - Humangest S.p.A.
Construction/Génie civil
Middle et Top Management

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore edile industriale, un direttore tecnico Descrizione posizione   La risorsa riporterà al Direttore Operativo e avrà la responsabilità di coordinare i responsabili di commessa e della contabilità di cantiere relativamente alle opere di urbanizzazione nel settore delle infrastrutture stradali: acquedotti, fognature, parcheggi, rotatorie.    Nello specifico si occuperà di   ·       nominare il responsabile di commessa e con lo stesso studiare l'impostazione del cantiere intrattenendo il primo contatto con la Committenza/Direzione Lavori, ·       fornire indicazioni all'ufficio acquisti per acquisto di materiali/attrezzatture specifici, ·       monitorare l'andamento delle commesse attive, ·       interfacciarsi con la Contabilità Cantieri per valutare costantemente l'andamento economico delle commesse, ·       monitorare l'andamento in sicurezza dei cantieri e la corretta gestione ambientale dello stesso, risolvere eventuali contestazioni.     Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche La risorsa ideale ha esperienza nel settore delle infrastrutture stradali e delle opere di urbanizzazione, competenze di gestione del personale e delle risorse. Inoltre ha conoscenze approfondite di contabilità e gestione economica delle commesse, competenze di gestione della sicurezza e dell'ambiente in cantiere, oltre a capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle controversie.   Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, leadership e capacità di motivare il team, capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze strette.     Offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato, con inserimento diretto da parte dell'azienda e una retribuzione in linea con l'esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time giornaliero Luogo di lavoro: Mapello      

...
05/04/2024