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Humangest S.p.A. ofertas por cargo: Direito

Impiegato ufficio gare - castenaso (bo)

Humangest S.p.A.
Itália, Emília-Romanha, Bologna - Humangest S.p.A.
Administração Pública
Direito
Novo!
17/05/2024

Addetti al recupero crediti front e back office

Humangest S.p.A.
Itália, Piemonte, CUNEO - Humangest S.p.A.
Contabilidade/Auditoria
Direito

Humangest spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante realtà di CUNEO   IMPIEGATI GESTORI CREDIT COLLECTION   La persona selezionata sarà coinvolta nell'analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale/giudiziale e relative attività sia di front che di back office oltre alla gestione delle relazioni con phone, home collectors e la Committente.   Il nostro Gestore della Credit Collection si occupa di: -       Gestire portafogli di crediti sia attraverso attività di front che di back-office, analizzare il portafoglio, Individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI ed intervenire con azioni di supporto e correttive -       Ingaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni al fine di ottimizzare i tempi di incasso/attività di amministrazione -       Garantire una corretta ed efficace valorizzazione del portafoglio secondo target ed obiettivi condivisi -       Assicurare il pieno rispetto dei KPI quanti-qualitativi e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti   Requisiti richiesti: -       Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarie -       Capacità di lavorare per obiettivi -       Spiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving -       Ottime capacità di comunicazione e negoziazione -       Forte motivazione -       Buona conoscenza dei principali sistemi informatici -       Disponibilità ad eventuali trasferte   Si propone: -       Inserimento immediato -       Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo -       Opportunità di crescita professionale  CCNL STUDI PROFESSIONALI LAVORO IBRIDO DOPO I PRIMI TRE MESI DI AFFIANCAMENTO EVENTUALI TRASFERTE RIMBORSATE   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

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Novo!
17/05/2024

Academy legal tech

Humangest S.p.A.
Itália, Emília-Romanha, BOLOGNA - Humangest S.p.A.
Outro
Direito
04/05/2024

Impiegato ufficio gare - junior

Humangest S.p.A.
Itália, Abruzzo, TERAMO - Humangest S.p.A.
Construção/Engenharia Civil
Direito

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore Edilizia, la figura di un Impiegato Ufficio Gare Junior.   Descrizione posizione La risorsa da inserire nella sede di Teramo all'interno dell'ufficio Gare si occuperà di ·        Gestione amministrativa completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private (gruppi privati d'acquisto): segnalazione della procedura (in stretto coordinamento con i responsabili commerciale e progetti), studio del disciplinare di gara e redazione della check-list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all'eventuale sottoscrizione del contratto; ·        Gestione degli aspetti amministrativi inerenti fornitori/ partner/ subappaltatori coinvolti nelle gare o nei contratti pubblici; ·        Archiviazione della documentazione di gara e contrattuale raccolta e prodotta in conformità alle procedure in essere; ·        Controllo ed aggiornamento costante delle categorie SOA; ·        Analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti; ·        Predisposizione di reportistica appropriata per il monitoraggio delle attività dell'ufficio, in stretto coordinamento con i responsabili commerciale e progetti; ·        Gestione annuale di un numero elevato di gare.   Richiediamo: ·        Richiesta conoscenza minima nei settori delle gare pubbliche, nel settore edilizia, infrastruttura oppure società di ingegneria; ·        Conoscenza base del Codice dei Contratti e del quadro normativo e di indirizzo relativo al mondo degli appalti (Codice Civile, norme precedenti al Codice dei contratti, linee guida ANAC); ·        Conoscenza base del diritto societario e del nuovo codice degli appalti; ·        Completano il profilo ottima organizzazione del lavoro e gestione delle priorità, accuratezza e precisione, autonomia operativa, gestione dello stress, capacità analitica e problem solving, teamworking e proattività.   Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato, con livello di inquadramento commisurato ad esperienze pregresse con CCNL Edilizia Industria.   Luogo di lavoro: Teramo (TE)

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20/02/2024