Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Acquisti

Buyer - settore edilizia

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, MOSCIANO SANT`ANGELO - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Acquisti
Nuovo!
16/05/2024

Addetto/a agli acquisti internazionali

Humangest S.p.A.
Italia, Lazio, LATINA - Humangest S.p.A.
Industrie altre
Acquisti

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Esperto Acquisti Internazionali.   La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà di: - Gestire gli acquisti esteri dell'azienda, con particolare attenzione alla produzione in Asia; - Gestire le spedizioni internazionali e le importazioni; - Negoziazione di contratti con fornitori internazionali al fine di garantire condizioni competitive e ottimizzazione dei costi; - Analisi dei volumi di produzione e gestione di grandi quantità di ordini per garantire una catena di approvvigionamento efficiente; - Collaborare con il responsabile degli acquisti per acquisire conoscenze e competenze riguardanti le procedure aziendali e le relazioni con i fornitori; - Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro efficaci con i fornitori esteri al fine di garantire una comunicazione chiara e un flusso efficiente di merci.    Richiediamo: - Laurea preferibilmente in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline correlate; - Pregressa esperienza comprovata nel campo degli acquisti internazionali, con un focus specifico sulla produzione in Asia; - Ottima padronanza dell'inglese scritto e parlato. La conoscenza del cinese scritto e parlato sarà considerata un vantaggio nel processo di selezione; - Esperienza comprovata nella gestione delle spedizioni internazionali e delle importazioni; - Capacità dimostrata di gestire grandi volumi di produzione e negoziare con successo contratti complessi. - Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con la capacità di lavorare in team e collaborare con diversi reparti aziendali; - Disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed Estero; - Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving, con un forte senso di responsabilità e attaccamento all'azienda completano il profilo.       Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato, con prospettive di crescita e sviluppo professionale nell'arco di 6-12 mesi; Possibilità di lavoro ibrido (sede + remoto); Accesso gratuito al ristorante aziendale; Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Latina (LT)       SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno     La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

...
10/05/2024

Addetto ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Bergamo - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Acquisti

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto ufficio acquisti     Funzione Aziendale     La figura risponderà al dipartimento procurement e si occuperà del processo di acquisto e approvvigionamento dei servizi e dei beni necessari all'interno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche di consegna concordate con il fornitore e nell'ambito delle lavorazioni di produzione.   Nello specifico si occuperà di: analisi e acquisizione delle richieste di acquisto; richieste di preventivi alle aziende fornitrici; scouting per individuare nuovi fornitori, rinegoziazione delle tariffe di acquisto, il rinnovo e l'integrazione dei contratti ed elaborazione di tabelle comparative.   Si occuperà di predisporre gli ordini ed inserirli a gestionale. Inoltre si occuperà del monitoraggio costante dell'approvvigionamento, dell'andamento degli acquisti e performance dei fornitori attraverso una reportistica mensile.     Competenze richieste     Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma tecnico, ha maturato esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo e settore. Preferibile inglese professionale (B2); pacchetto office, elaborazione dati, uso di applicativi informatici Completano il profilo: doti commerciali e capacità di negoziazione, problem solving e doti comunicative a livello orizzontale e verticale.   Offriamo:     Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata (range 25.000-35.000€) Orario di lavoro: Full time dal lunedì Luogo di lavoro: Vicinanza Barzana  

...
19/04/2024

Stage ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, IVREA - Humangest S.p.A.
Servizi pubblici
Acquisti
19/02/2024
TOTALE 10