Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Asset manager

Humangest S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore nel settore degli NPL, la figura di un/a Asset Manager     Descrizione posizione   La risorsa si occuperà della gestione sia giudiziale che stragiudiziale e dell'analisi di portafogli NPL Secured da inserire all'interno della Business Unit preposta alla gestione di crediti NPL/Utp con garanzie immobiliari.   Nel dettaglio si occuperà di: - Gestione delle attività operative del portafoglio in gestione (anche oggetto di operazioni di acquisizioni su mercato secondario); - Sviluppo di strategie giudiziarie immobiliari mediante il monitoraggio dell'attività dei fiduciari esterni ed un'elevata capacità di interlocuzione con controparti qualificate quali organi delle procedure concorsuali, legali di controparte e potenziali investitori; - Monitoraggio delle performance, dell'efficacia della lavorazione e di individuazione delle eventuali azioni correttive necessarie in vista del raggiungimento degli obiettivi fissati dal Business Plan; - Gestire attivamente, all'interno del ptf affidato, le posizioni di particolare complessità o valore individuando le principali criticità ed azioni di recupero da porre con priorità;       Richiediamo: - Laurea in disciplina giuridiche; - Pregressa esperienza, di almeno 5 anni, in posizioni analoghe nel settore NPL sia sotto il profilo della gestione giudiziale che stragiudiziale; - Ottima conoscenza delle procedure esecutive e concorsuali; - Elevate capacità di negoziazione; - Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in autonomia ed in situazioni di stress completano il profilo.             Offriamo: Inserimento a diretto presso azienda cliente a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Cipro)       SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno       La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

...
Nuovo!
22/05/2024

Addetto alla contabilita'

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MELEGNANO - Humangest S.p.A.
Industria farmaceutica
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest S.p.A. - filiale di San Giuliano Milanese, ricerca per importante azienda cliente del territorio: ADDETTO ALLA CONTABILITA'   Le attività principali, delle quali si occuperà la risorsa sono: Registrazione fatture fornitori prodotti, quadratura con ingressi merce e verifica prezzi/sconti. Registrazione fatture fornitori servizi, verifica completamento e quadratura con ordini. Riconciliazione con fornitori e gestione conteziosi. Controllo scadenze fornitori e verifica coerenza con effettivo ricevimento merce. Registrazioni contabili in prima nota. Supporto nella gestione della contabilità ciclo attivo. Registrazione Note Spese. Gestione Carte di Credito e riconciliazione E/C. Elaborazione documentazione di supporto per predisporre le dichiarazioni fiscali e tributarie aziendali. Supporto alla stesura delle chiusure mensili e del bilancio di fine anno. Supporto alle attività di revisione contabile. Richieste di migliorie a processi/sistemi e responsabilità per implementazione amministrativa. Supporto alle altre funzioni su questioni amministrative-contabili.   Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea triennale ad indirizzo economico, ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, ha un ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)   Luogo di lavoro: Melegnano Inquadramento: si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione RAL: commisurata all'esperienza del candidato

...
21/05/2024
3
2
1
TOTALE 22