Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Impiegato/a amministrativo/a contabile e fiscale

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MANTOVA - Humangest S.p.A.
Moda/Fashion Design
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda del settore moda un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile e fiscale da inserire all'interno del dipartimento Amministrazione e Finanza della Società La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento, si occuperà di: · Garantire il controllo e la corretta gestione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici dell'azienda assicurando il rispetto degli obblighi di legge; · Supportare i vari uffici aziendali su tematiche di carattere fiscale al fine del rispetto della normativa vigente; · Assicurare il corretto adempimento degli obblighi fiscali periodici e annuali supervisionando e verificando la predisposizione di: liquidazione IVA, LIPE, dichiarazione IVA, IRAP/UNICO, dichiarazione Intrastat, CU professionisti, 770, versamenti imposta di bollo, modelli F24; · Assicurare la corretta conservazione digitale obbligatoria (fatture attive, fatture passive, libro giornale, mastrini, registri iva); · Determinare il carico fiscale prospettico ai fini della stima delle imposte da inserire nei budget/forecast/piani e predisporre una bozza di calcolo delle imposte correnti, anticipate e differite da rivedere con il consulente esterno; · Contabilizzare nel sistema informativo aziendale le imposte dirette e indirette; · Verificare periodicamente la corretta contabilizzazione, sotto il profilo fiscale, delle fatture passive, attive e dei corrispettivi dei negozi; · Monitorare il plafond IVA, simulando l'andamento del credito IVA prospettico e fornire una stima della proiezione del valore dei debiti verso fornitori (incidenza dell'IVA) al fine della preparazione dei piani aziendali; · Monitorare le opportunità di beneficiare di agevolazioni e crediti d'imposta previsti dalla normativa; · Gestire le relazioni con i consulenti esterni per problematiche di carattere fiscale e normativo; · Gestire le imposte di registro dei contratti di locazione; · Collaborare con i consulenti delle stabili organizzazioni estere al fine di redigere il bilancio d'esercizio, oltre a contabilizzarne i movimenti contabili; · Supportare il Responsabile nel controllo della fiscalità delle società del Gruppo.   Requisiti: · Diploma conseguito presso un Istituto Tecnico Economico e/o Laurea in Economia; · Pregressa esperienza nella medesima mansione; · Buona dimestichezza con Excel; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Ottime capacità organizzative e di lavoro in team; · Il candidato ideale mostrerà curiosità al lavoro e un approccio alla risoluzione dei problemi; · Residenza in zone limitrofe Mantova.   Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza + welfare da CCNL. Orario: full-time dal lunedì al venerdì; Zona di lavoro: Mantova (MN), possibilità di smart working al superamento del periodo di prova.     #nordovest   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.    

...
Nuovo!
10/06/2025

Back office commerciale

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, GAZOLDO DEGLI IPPOLITI - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE   La risorsa si occuperà di predispone documentazione commerciale, offerte commerciali, ordini di vendita e ricambi   Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Diploma o laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale - Dimestichezza utilizzo PC preferibilmente con conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office  - Ottime capacità di Organizzazione - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative - Disponibilità, flessibilità, determinazione, dinamismo, forte passione per il lavoro   Cosa offriamo:  - contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; - welfare aziendale - premi produzione   Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Gazoldo degli Ippoliti (MN)     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  

...
06/06/2025

Data document assistant

Humangest S.p.A.
Italia, Liguria, GENOVA - Humangest S.p.A.
Energia
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un/a:   DATA DOCUMENT ASSISTANT   LA RISORSA SI OCCUPERA' DI: - Gestione operativa della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti; - Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini; - Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali.   REQUISITI RICHIESTI: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi; - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza del tedesco); - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali; - Disponibilità a trasferte brevi.   CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva   ORARIO DI LAVORO: Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.   LUOGO DI LAVORO: GENOVA SESTRI PONENTE     #NORDOVEST   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
04/06/2025

Impiegato/a contabile - sostituzione maternita'

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, VILLORBA - Humangest S.p.A.
Industria alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest S.p.A. – Divisione Permanent , per conto di un'importante realtà multinazionale, è alla ricerca di una/un Impiegata/o Contabile da inserire all'interno del team amministrativo per una sostituzione maternità. La risorsa selezionata collaborerà con i colleghi del team per garantire il presidio delle attività contabili e di reporting del Gruppo, con focus sulle filiali estere.   Attività principali: - Supervisione delle problematiche contabili, di reporting e compliance di alcune filiali estere del Gruppo; - Coordinamento del reporting civilistico trimestrale per le stesse filiali; - Analisi dei dati economici e patrimoniali trimestrali; - Affiancamento per la redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS; - Affiancamento per la redazione del bilancio consolidato. Requisiti richiesti: - Esperienza di 2-4 anni in ruolo analogo, maturata in aziende strutturate o società di revisione; - Laurea in discipline economiche; - Conoscenza dei principi contabili internazionali IAS/IFRS; - Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Attitudine al lavoro in team, flessibilità e buone capacità analitiche.   Offerta: - Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato; - Opportunità di crescita professionale in ambito contabile e di reporting internazionale; - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.   Zona di lavoro: Villorba (TV) Orario: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e uscita.     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
23/04/2025

Impiegato/a contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, VILLORBA - Humangest S.p.A.
Industria alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest S.p.A. – Divisione Permanent , per conto di un'importante realtà multinazionale, è alla ricerca di una/un Impiegata/o Contabile da inserire all'interno del team amministrativo per una sostituzione maternità. La risorsa selezionata collaborerà con i colleghi del team per garantire il presidio delle attività contabili e di reporting del Gruppo, con focus sulle filiali estere. Attività principali: - Supervisione delle problematiche contabili, di reporting e compliance di alcune filiali estere del Gruppo; - Coordinamento del reporting civilistico trimestrale per le stesse filiali; - Analisi dei dati economici e patrimoniali trimestrali; - Affiancamento per la redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS; - Affiancamento per la redazione del bilancio consolidato. Requisiti richiesti: - Esperienza di 2-4 anni in ruolo analogo, maturata in aziende strutturate o società di revisione; - Laurea in discipline economiche; - Conoscenza dei principi contabili internazionali IAS/IFRS; - Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Attitudine al lavoro in team, flessibilità e buone capacità analitiche. Offerta: - Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato; - Opportunità di crescita professionale in ambito contabile e di reporting internazionale; - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro: Villorba (TV) Orario: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e uscita. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 

...
15/04/2025

Impiegata/o amministrativa/o contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Humangest S.p.A.
Industria alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR):   un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni   La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nell'esercizio della mansione   DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel   REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni ) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto.         COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI   Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30   LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR)   Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base all'esperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST

...
28/03/2025