Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un Responsabile Coordinatore Finanza Agevolata.
All'interno della divisione Finanza Agevolata è presente un team tecnico composto da professionisti preparati per accompagnare le imprese clienti nel reperimento ed ottenimento di fondi pubblici a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far corrispondere le esigenze aziendali con le opportunità a disposizione; il Responsabile Coordinatore si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei Bandi Regionali, Camerali e Nazionali;
- Gestione e coordinamento delle attività del proprio team;
- Training alle nuove risorse;
- Responsabile di coordinamento e strategia;
- Supporto nell' individuazione e nell'utilizzo degli incentivi, nazionali e regionali, a sostegno di programmi di investimento produttivi, ambientali e di ricerca e sviluppo;
- Gestione dei bisogni dell'imprenditore al fine di acquisire, sviluppare, gestire e contribuire alla sua crescita attraverso l'utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata;
- Gestione e sviluppo delle commesse, presentazione pratiche;
- Interfaccia con responsabili di pubbliche amministrazioni.
-
Richiediamo:
- Esperienza minima 8 anni nel settore Finanza Agevolata;
- Laurea magistrale o a ciclo unico;
- Conoscenza a 360° della finanza agevolata e relativi strumenti;
- Buone capacità di analisi ed organizzazione;
- Propensione al contatto interpersonale e alla gestione del rapporto con il cliente;
- Intraprendenza e proattività nel cogliere le nuove opportunità di business;
- Completano il profilo affidabilità e flessibilità, curiosità, empatia.
Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato
Orario: Full-time
Luogo di lavoro: Bari (BA)