Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Buyer e-commerce con esperienza

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Mestre - Humangest S.p.A.
Internet/E-Commerce
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico a Mestre un Buyer e-commerce con esperienza. La persona, lavorando all'interno del team di lavoro e riportando alla direzione acquisti, si occuperà di: - Pianificare e gestire gli approvvigionamenti e controllare le attività di acquisto verso i fornitori in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori - Monitorare il rispetto degli accordi annuali stipulati con i fornitori - Analizzare i dati sell in, sell out e stock rispetto agli obiettivi oggetto degli accordi annuali - Effettuare analisi di mercato e delle condizioni poste in essere dalla concorrenza - Fornire le linee guida e le indicazioni ai riordinatori nell'identificazione dei fabbisogni di approvvigionamento legati a campagne ed eventi promozionali e/o a eventi particolari   Requisiti: -       Diploma o laurea in Economia o affini -       Esperienza pregressa, come Buyer, di almeno 1 anno -       Preferibile provenienza dal settore distribuzione farmaceutica intermedia o all'interno della GDO Healthcare -       Ottimo utilizzo del pacchetto Office -       Ottime doti comunicative e di pianificazione   Luogo di lavoro: Mestre (VE) Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
26/07/2024

Responsabile amministrativo contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, CROCETTA DEL MONTELLO - Humangest S.p.A.
Industria alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione
24/07/2024

Addetto controllo di gestione industriale

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, LEGNANO - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finance e a diretto riporto del Senior Controller, si occuperà di: - Monitoraggio della produttività degli stabilimenti e dei reparti di produzione; - Revisione delle distinte base e analisi dei costi industriali; - Gestione e valorizzazione degli inventari mensili; - Revisione e analisi della contabilità industriale; - Analisi dei ricavi di vendita e della marginalità dei prodotti; - Definizione del costo medio ponderato; - Reportistica di bilancio periodica; - Analisi di forecasting e budgeting.     Requisiti: - Laurea in Economia Aziendale; - Necessaria esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo all'interno di aziende di produzione; - Conoscenza dei principi di controllo in ambito industriale; - Conoscenza dei principi contabili, della contabilità analitica e delle tecniche di analisi di bilancio; - Propensione alla comprensione dei processi e delle dinamiche industriali; - Capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità; - Ottime capacità di comunicazione; - Discrezione e riservatezza; - Conoscenza avanzata di MS Excel; - Attitudine al team working; - Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2; - Curiosità e proattività; - Disponibilità ad effettuare trasferte, brevi e sporadiche.     Si offre: Inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato, con RAL da valutare in base all'esperienza (tendenzialmente non superiore a 40K); 13 mensilità, ristorante aziendale gratuito, ticket da 3 euro al giorno e premio produzione annuale Orario Full time su giornata con orario flessibile Luogo di lavoro: Legnano (MI)     La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
15/07/2024
2
1
TOTALE 18