Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Grafica/Design/Creative

Corso gratuito web designer

Humangest S.p.A.
Italia, Campania, Napoli - Humangest S.p.A.
Pubblicità/Grafica/Marketing
Grafica/Design/Creative

Humangest, agenzia per il lavoro, organizza il Corso di Formazione Professionale GARANZIA GIOVANI per "WEB DESIGNER".   Il corso ha lo scopo di formare una figura specializzata e si pone come obiettivi formativi la trasmissione delle seguenti abilità: 1. Progettare e realizzare soluzioni grafiche e comunicative in ambiente web. 2. Curare l'interfaccia grafica e l'immagine stilistica del sito, in coerenza con il marketing aziendale. 3. Operare applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità seguendo le specifiche del cliente e facendo riferimento al target di utenza. 4. Produrre animazioni video, implementare contributi multimediali ed eseguire la pubblicazione in rete. 5. Gestire i profili, pagine e account ufficiali di un'organizzazione, un'azienda o un brand sui social networks e, eventualmente, del blog aziendale. 6. Usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva; la sua attività è finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico. 7. Analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend ed identificare i target delle attività di marketing e comunicazione.    Il corso "WEB DESIGNER" avrà una durata complessiva di 320 ore e si articolerà nelle seguenti tipologie di attività: - Formazione in aula virtuale/online della durata complessiva di 200 ore - Tirocinio in azienda della durata complessiva di 120 ore. Sia il corso sia il tirocinio prevedono un impegno giornaliero di 6/8 ore dal lunedì al venerdì.   Il corso è rivolto a candidati dai 18 ai 34 anni, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria Superiore, disoccupati, che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nell'ambito.   Il Corso è gratuito e prevede un rimborso spese per i corsisti che completano il percorso.  Periodo di svolgimento: Maggio - Luglio 2023 Sede di svolgimento: online/Napoli. 

...
19/04/2023

Responsabile marketing e comunicazione

Humangest S.p.A.
Italia, Campania, SALERNO - Humangest S.p.A.
Pubblicità/Grafica/Marketing
Grafica/Design/Creative

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi di diagnostica, controlli e monitoraggi per l'ingegneria, l'ambiente ed i beni culturali ricerca un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La figura avrà la responsabilità di sviluppare il piano Marketing Strategico per il Mercato italiano e coordinare il dipartimento nelle azioni quotidiane volte alla corretta esecuzione delle strategie di marketing sia tradizionali che Digital. La Risorsa si occuperà: - Gestire la comunicazione aziendale con professionalità, competenza comprovata, efficacia e coerenza - Individuazione/coordinazione di attività e strumenti per realizzare il piano di comunicazione - Definisce le strategie comunicative dei servizi offerti ed analizza il corretto posizionamento sul mercato. - Gestisce il budget aziendale relativo al dipartimento marketing - Definizione di strategie di promozione e commercializzazione dei servizi - Produzione della reportistica mensile sui principali trend e KPI marketing interni, basati su dati Google Analytics; - Sviluppare soluzioni strategiche di marketing attivando tutti i canali a disposizione al fine di acquisire utenti digital - Analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing valutando l'impatto sul business - Ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione o affini; - Comprovata esperienza nella produzione di report aziendali efficaci e accattivanti; - Conoscenza dei principali strumenti del digital marketing - Flessibilità, predisposizione al lavoro in team, pro-attività, accuratezza. - Conoscenza di Google Analytics -delle principali nozioni di SEO - email marketing - Esperienza pregressa in ruoli Marketing Strategici - Ottime capacità decisionali e di pianificazione strategica Completano il profilo: curiosità ed attenzione nei confronti del mercato di riferimento, capacità di analisi e sintesi del core business, approccio pragmatico e flessibile, ottime capacità di comunicazione e di ascolto, orientamento ai risultati. Contratto, inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Mercato San Severino (Sa)

...
02/03/2023