Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca:
AFTER SALES SPECIALIST
La risorsa dovrà occuparsi di:
- fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti sull'uso dei prodotti e dei servizi;
- assistenza e supporto nello sviluppo di proposte di vendita, presentazioni, offerte e contratti;
- comunicare con i fornitori in merito allo stato degli ordini, ai tempi di consegna e ad altre questioni che si presentano durante il processo di ordinazione.
Requisiti richiesti:
- ottime capacità di individuazione del problema;
- capacità tecniche, matematiche e di risoluzione del problema;
- profonda attenzione al dettaglio;
- ottime capacità comunicative sia con i reparti interni sia con i clienti esterni;
- discreta conoscenza del pacchetto Office;
- inglese e francese di livello buono (C1);
- diploma o qualifica professionale.
Contratto: tirocinio/ somministrazione.
Luogo di lavoro: Dronero (CN).
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"