Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Marketing/Relazioni esterne

Marketing & communication specialist

Humangest S.p.A.
Italia, Campania, MARCIANISE - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Marketing/Relazioni esterne

Humangest SpA, per importante cliente operante nel settore automotive, ricerca una figura di ADDETTO/A MARKETING DI PRODOTTO La risorsa, inserita nella direzione Marketing, dovrà essere in grado di raccontare e trasmettere il valore e la qualità del brand, dei prodotti, dei servizi e delle iniziative aziendali, per generare un forte impatto ed interazioni che valorizzino le attività dell'azienda.   Principali responsabilità: -              Realizzare e ideare contenuti testuali -              Realizzare il brief a fornitori/agenzie e uffici interni per una corretta presenza su tutti i canali di comunicazione -              Coordinare la partecipazione dell'azienda alle fiere e altri eventi -              Individuare trend interni alla community e intraprendere strategie dedicate     Requisiti e Competenze: -              Esperienza pregressa di almeno 5 anni come media manager/content creator in agenzie digitali, di comunicazione o aziende strutturate -              Eccellente capacità nell'elaborazione di content strategy, contenuti di alta qualità, piani editoriali, benchmarking, advertising, brief e report per i social media -              Padronanza dei principali social Network: algoritmi e dinamiche di interazione su Instagram, Linkedin, Facebook e Youtube -              Competenze in marketing e strategia -              Strumenti di analytics -              Capacità di scrittura contenuti -              Coordinamento agenzie esterne -              Padronanza pacchetto MS Office   Completano il profilo doti analitiche, creatività, curiosità e capacità di cogliere stimoli, flessibilità mentale, capacità di gestione del tempo e di lavorare in team Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Marcianise (CE) Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, a scopo trasformazione a tempo indeterminato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
17/01/2025

Social media manager

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, TERNO D'ISOLA - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Marketing/Relazioni esterne

  Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore elettrico, ricerca un Social media manager   Descrizione posizione   La figura selezionata si occuperà della gestione e dell'ottimizzazione delle nostre piattaforme social, creando contenuti coinvolgenti e pianificando strategie efficaci per aumentare la visibilità del brand.   Responsabilità principali:               •            Gestire e aggiornare i profili social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc.).               •            Creare e implementare strategie social media in linea con gli obiettivi aziendali.               •            Monitorare e analizzare le performance delle campagne.               •            Pianificare e sviluppare contenuti visivi e testuali di alta qualità.               •            Collaborare con i team di marketing, comunicazione e creativi per progetti cross-functional.               •            Partecipare a eventi aziendali e trasferte per la creazione di contenuti live.   Requisiti:               •            Esperienza di 3/5 anni nel campo dei social media               •            Conoscenza approfondita delle piattaforme social e degli strumenti di analisi.               •            Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con una mentalità orientata ai risultati.               •            Ottime capacità di scrittura e comunicazione.               •            Disponibilità a viaggiare per eventi aziendali e trasferte.               •            Conoscenze scritta e parlata della lingua inglese     Offriamo: Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì  Luogo di lavoro: Vicinanza Terno d'Isola   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".#nordovest

...
12/12/2024